Annunciato un match titolato per il Chapter 149 della Progress



by   |  LETTURE 670

Annunciato un match titolato per il Chapter 149 della Progress

Il 12 febbraio è una data molto interessante per il professional wrestling, in particolare sul suolo europeo grazie a due federazioni in particolare, Progress Wrestling e Break Pro Wrestling. La federazione inglese con oltre dieci anni di attività alle spalle, andrà in scena nel Ritz di Manchester, mentre la federazione di Andrea Ballarin porterà dal vivo il suo secondo show dopo Chapter 1 New Noise dello scorso ottobre, sempre all'interno del Largo Venue in Roma.

Mentre la card della Break è già stata analizzata grazie all'episodio 256 del Pro Wrestling Culutre, parliamo ora della Progress e del suo prossimo Chapter, il 149 denominato Establish Your Love. Nello specifico Lana Austin metterà in palio il suo titolo femminile dall'assalto di un volto noto ai grandi schermi e nel campo major, Allie Katch.

Allie è stata protagonista di un Monster's Ball match contro Masha Slamovich poco prima di Bound For Glory, un incontro capace di generare ulteriore attenzione sul suo profilo e innalzare Masha prima dell'importante contesa titolata che poi la vide protagonista.

Ad oggi Allie fa quindi il suo ritorno in Progress per tentare di conquistare una cintura ambitissima e detenuta in passato da elementi di ottimo livello, una su tutte Jordynne Grace. Lana Austin ha invece conquistato la cintura lo scorso novembre durante il Chapter 146 tenutosi a Londra all'interno dell'Electric Ballroom, per poi difenderla nel primo show arabo della compagnia lo scorso 10 dicembre (elemento di cui abbiamo discusso nell'episodio 255 del Pro Wrestling Culture con la nostra intervista esclusiva al Progress Wrestling World Champion, Spike Trivet).

Ma le imprese di Lana sembrano non essersi fermate qui dato che anche all'interno della quinta edizione dell'Unboxing Live è riuscita a confermarsi come campionessa in carica contro Millie McKenzie, Rhio e Skye Smitson, mentre nel 148, anch'esso tenutosi nell'Electric Ballroom di Londra, ha sconfitto un altro nome ben noto al panorama italiano, Session Moth Martina (anche lei intervistata dal podcast Pro Wrestling Culture all'interno dell'episodio numero 237).

Il Progress Wrestling Women's World Championship si prepara quindi a regalare un amplia dose di spettacolo anche ai cittadini di Manchester per la prima volta nel nuovo anno e, attraverso il tweet sottostante, vi sarà possibile poter acquistare i biglietti rimanenti, così come quelli della Break ricordandovi di supportare il wrestling italiano e tutte le realtà valide al suo interno.

Per la questione Break, potete ascoltare direttamente le parole del suo proprietario attraverso un intervento avvenuti ai microfoni del PWC lo scorso lunedì pomeriggio.

La puntata 256 è disponibile attraverso i riquadri Spreaker e Spotify sottostanti.