Il PRYZM di Cardiff sarà la struttura che ospiterà il ritorno in attività della ATTACK! Pro Wrestling. La federazione inglese nata nel 2011 e capace, nel suo piccolo, di lanciare nomi di un certo rilievo divenuti oggi elementi di grande fattura nel mondo del business come gli ex WWE Flash Morgan Webster e Mark Andrews, si prepara a stupire i suoi storici caldi fans.
Stando al comunicato ufficiale rilasciato sul Twitter della federazione britannica, la ATTACK! Tornerà in scena i prossimi 1 e 2 aprile con un poster che già di per se farà parlare i più nostalgici.
Vediamo qui sotto la locandina pubblicitaria dell'evento.
La ATTACK! Ha scelto di fermarsi circa tre anni fa quando, a causa dello scoppio della pandemia mondiale, ha soffermo il fermo e l'assenza del pubblico, per tale motivo la dirigenza non è riuscita a sostenere una serie di spese che, logicamente, fanno parte di questo tipo di realtà.TICKETS ON SALE NOW AT https://t.co/pfrya0RIry
ATTACK! is BACK!
April 1st & 2nd@pryzmcardiff
WRESTLEMANIA After Party at Steinbeck&Shaw pic.twitter.com/OopBJPfSlz — ATTACK!Pro Wrestling (@ATTACKWrestling) January 23, 2023
Eddie Dennis, pronto a fare il suo ritorno sui loro ring, è stato il primo campione assoluto della ATTACK, mentre l'ultimo detentore della storica cintura è stato niente e poco di meno che Cara Noir (recentemente tornato attivo in Progress Wrestling).
Un altra cintura facente parte della compagnia fu il titolo 24/7 che vide come ultimo detentore Nico Angelo, conosciuto ai più anche per il suo percorso effettuato in RevPro. La terza e ultima cintura utilizzata fu quella di coppia, una categoria capace di rendere noti i CCK poi grandi protagonisti in Progress, ma soprattutto una cintura conquistata per l'ultima volta dai The 0121 (Dan Moloney & Man Like DeReiss).
Ora servirà capire il modo in cui ricominceranno a fare del loro meglio per il wrestling europeo non più legato alla WWE dopo la recente conclusione dei rapporti tra la federazione di Stamford e le varie Progress, RevPro, Insane Championship Wrestling e wXw.
Parlando di wrestling indipendente, non dimenticate di supportare il wrestling italiano, in particolar modo per il weekend imminente grazie alla Rising Sun in scena il prossimo 28 gennaio a Pero (MI) e la Italian Championship Wrestling in collaborazione con la European Pro Wrestling per domenica 29 gennaio nel Palatorrino di Roma.
Se in Rising sotto i riflettori troviamo la lunga faida tra Team Rising e Team High Society, in IWA ci sarà la rivincita titolata tra l'ex WWE UK Amir Jordan (attuale detentore del massimo alloro IWA) e Flavio Augusto, il one on one tra Luke Jacobs e Karim Brigante, la difesa del titolo Norh London con l'ex IWA Champion Jordan Saeed vs Adriano vs Marcu Valentine, il possibile match di ritiro per Dave Blasco e tanto altro.
Ne parliamo in modo decisamente più approfondito all'interno dell'episodio 256 del Pro Wrestling Culture disponibile ogni settimana in LIVE su Open Wrestling TV e in differita nei classici formai podcast e in radio grazie a Radio Libera Tutti.