La New Wrestling Generation annuncia il debutto di Doug Williams

All'interno del suo prossimo show il 18 marzo prossimo, la leggenda britannica tornerà in Italia per debuttare all'interno della federazione italiana a Potenza.

by Aldo Fiadone
SHARE
La New Wrestling Generation annuncia il debutto di Doug Williams

Cari lettori di WorldWrestling.it è per noi un privilegio e piacere darvi il benvenuto ad un nuovo extra firmato Pro Wrestling Culture. Il podcast creato e curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone con un ricco staff formato da “Il Professore” Matteo Pagliarella, Flavio Del Duca, “Vale Frike” Valentino Spataro e Marco “The Wild Card” Bressanini, vi preannunciano l'uscita di una nuova intervista esclusiva.

Dopo il nostro primo special guest del nuovo anno, ovvero il detentore del Progress Wrestling World Championship, Spike Trivet, rieccoci con un altro ospite di caratura internazionale, noto ai più per il suo passato suddiviso tra Ring of Honor, TNA/Impact Wrestling e National Wrestling Alliance, il britannico Doug Williams.

Negli ultimi anni impiegato anche in Progress, Doug ha scelto di ristabilirsi allì'interno della sua “Casa madre” per concedersi una serie di match inediti nel resto d'Europa. Il suo match in Italia all'interno del primo show della Dream Wrestling è solo una delle tante sorprese che lo hanno visto protagonista all'interno del nostro paese, ma la prossima mossa si sta per rivelare di fondamentale importanza per il pubblico del Sud Italia.

Stiamo parlando della New Wrestling Generation, che il prossimo 18 marzo all'interno del Palazzetto polifunzionale di Avigliano (PZ) andrà in scena con lo show NWG WILL TO WIN e uno dei protagonisti dell'evento sarà proprio l'ex campione X-Division e leggenda della categoria tag team.


DOUG WILLIAMS DEBUTTA IN NWG!


Nel post della compagnia sulle proprie piattaforme social, si legge chiaramente quanto segue.

È con lieto piacere che la NWG annuncia la presenza della leggenda del wrestling britannico Doug Williams a Will to Win!

'The Ambassador of British Wrestling' è noto ai più per i suoi trascorsi in TNA dal 2009 al 2012, dove ha fatto parte della stable British Invasion con Brutus Magnus (Nick Aldis) e Rob Terry e dove ha vinto il titolo X-Division, il titolo Television e i titoli di coppia TNA.

Ma non solo: Doug Williams vanta circa 30 anni di esperienza, in cui ha calcato i ring di tutto il mondo tra cui spiccano Ring of Honor e Pro Wrestling NOAH! Di recente, ha lottato in NWA vincendo i titoli di coppia insieme a Harry Smith (Davey Boy Smith Jr.) come parte dei The Commonwealth Connection!

E allora cos'altro aggiungere se non di sintonizzarvi con i riquadri qui sotto per ascoltare e visionare la nostre chiacchierata con Doug Williams all'interno dell'episodio 257 del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

Per l'occasione menzione d'onore a Francesco Pozzi per averci fatto compagnia all'interno di un altro importante tassello nella nostra affascinante storia. Appuntamento con il PWC a lunedì pomeriggio sempre su Open Wrestling TV, per la nostra recensione ufficiale della WWE Royal Rumble 2023.

SHARE