Altro sold out per Impact nei tapings in Florida



by   |  LETTURE 962

Altro sold out per Impact nei tapings in Florida

La scorsa notte all'interno del Charles Dodge Center di Pembroke Pines, Florida, è andata in scena una nuova sessione di registrazioni televisive per dare vita ai prossimi episodi di Impact on AXS TV. La federazione canadese, dopo quanto fatto con Hard To Kill e i tapings del giorno seguente, ha scelto la Florida come nuova tappa per dare vita alla costruzione del suo prossimo evento speciale, No Surrender.

Lo show in questione, che andrà in onda esclusivamente su Impact Plus, Fite TV e Impact Ultimate Insiders, vede al momento un solo match ufficializzato, ovvero l'Impact Knockouts World Championship match tra la nuova campionessa, la leggenda, Mickie James e la sua #1 contender ufficializzata proprio ad HTK, Masha Slamovich.

Durante la prima fase di registrazione di ieri notte però, molti aspetti sono stati sviluppati e nel tempo daranno una forma vera e propria alla card totale dell'evento. In realtà non siamo qui per riportare tutti i risultati dei tapings TV, o meglio non ancora, bensì per rimarcare l'ottimo risultato in terminin di ricezione per la compagnia.

Come testimoniato dal fan Jacob Cohen grazie alla sua presenza dal vivo del Charles Dodge Center, il fan ha potuto confermare non solo il sold out della struttura, ma anche l'ulteriore aggiunta di posti utili a dare ulteriore spazio ad un pubblico unitosi allo show all'ultimo momento.

Nel tweet qui sotto la conferma delle parole del fan.

La foto sottostante di Lou Dangeli, sottolinea nuovamente la cosa sempre tramite il suo profilo Twitter.

Il Charles Dodge è una struttura capace di ospitare fino ad un massimo di 3.200 persone se adibita ad un concerto o uno show teatrale, un evento di wrestling può quindi cambiare la prospettiva e quindi la disposizione interna riducendo i posti disponibili.

Il palazzetto però assicura una capienza certa tra le 1500/2000 persone come testimoniato anche attraverso il proprio sito ufficiale nella sezione About. Di sicuro un nuovo punto di forza per Impact in questo 2023 dopo il sold out nel Center Stage di Atlanta per Hard To Kill e gli ottimi risultati dai tapings successivi.

Questa notte andrà in scena una nuova serata, un nuovo appuntamento e quindi una nuova serie di registrazioni sempre da Pembroke Pines e vedremo quali ulteriori novità colpiranno la federazione canadese e tutte le sue principali storie che ogni settimana vanno in onda su AXS TV.

Vi ricordiamo che potete seguire legalmente gli appuntamenti con Impact anche in Italia, in diretta o differita immediata tramite abbonamento al canale YouTube della compagnia; in sola differita di 24h per gli episodi settimanali e una settimana per gli speciali/PPV tramite abbonamento a DAZN (utile da sfruttare anche per altre circostanze o eventi sportivi disponibili).