Allysin Kay e Marti Belle lasciano la NWA?



by   |  LETTURE 968

Allysin Kay e Marti Belle lasciano la NWA?

La scorsa notte sono stati registrati i tapings televisivi di Impact Wrestling tenuti nello Stato della Florida. Questa serie di registrazioni ha fatto si che andasse in scena la costruzione effettiva del prossimo evento speciale della compagnia, No Surrender.

Lo show in questione si terrà il prossimo 24 febbraio e sarà disponibile attraverso il network della compagnia, Impact Plus, il servizio YouTube Impact Ultimate Insiders o tramite acquisto con l'applicazione/sito Fite TV.

Se finora in vista dello show è stato ufficializzato un solo match valido per il Knockouts World Championship di Mickie James, ora tante altre novità sembrano essere in arrivo, una tra questo è rappresentato da un importante ritorno per la federazione canadese.

Stiamo parlando di Marti Belle e Allysin Kay. La prima, precedentemente nota nella compagnia per essere stata parte delle Dollhouse, stable capitanata prima da Taryn Terrell e poi da Awesome Kong; la seconda invece, con il nome di Sienna, per essere stata già per due volte detentrice del Knockouts World Championship, la prima volta nel 2016 e la seconda nel 2017 salvo perderlo a Bound For Glory contro una Gail Kim che diede vita al suo ultimo regno da campionessa della categoria.

Allysin ha preso parte anche ad uno dei recenti PPV ROH, nello specifico Death Before Dishonor perdendo nel pre-show contro Willow Nightingale, ma il vero punto focale è che le due sono state per anni parte fissa della National Wrestling Alliance, federazione rilanciata diversi danni fa da Billy Corgan e nella quale hanno anche detenuto i titoli di coppia femminili.

Allysin è anche riuscita nella vittoria del titolo massimo per la categoria femminile proprio in NWA, elemento che la rende finora l'unica nella storia ad aver vinto un titolo femminile sia all'interno della NWA, che di Impact Wrestling.

La sua ultima comparsa nelle programmazioni NWA risale al 20 dicembre 2022, ovvero nel sesto episodio dell'undicesima stagione di Powerrr, dove venne sconfitta al secondo round della Championship Series per mano di KiLynn King.

Dopo questo doveroso ripercorso storico, torniamo al succo della notizia, quindi al ritorno delle due ad Impact nei tapings TV in Florida e in cui hanno attaccato le attuali detentrici dei Knockouts World Tag Team Championships ora ben saldi tra le mani delle Deathdollz.

In attesa di capire come si svilupperà la questione e se magari avranno un posto esclusivo proprio per No Surrender, vi consigliamo di seguire la nostra newsboard in cui non mancheranno anche approfondimenti sulla questione contrattuale e se Allysin e Marti saranno o meno un esclusiva della federazione canadese.