MCMG vs RPG VICE annunciato per NJPW Strong



by   |  LETTURE 556

MCMG vs RPG VICE annunciato per NJPW Strong

Questo sabato attraverso la piattaforma digitale NJPW World, sarà possibile recuperare un nuovo episodio di NJPW Strong, ma cosa di specifico? Beh, il principale show settimanale della New Japan Pro Wrestling registrato sul suolo americano vedrà al suo interno un importante contesa con i campioni di coppia Strong, i Motor City Machine Guns.

Solidi della loro vittoria contro gli Aussie Open di alcuni mesi fa, Chris Sabin e Alex Shelley hanno più volte conservato le loro cinture per poi conquistare anche quelle di Impact subito dopo Bound For Glory. Ora, i campioni in carica, affronteranno un duo di tutto rispetto e ben noto nel panorama nipponico e nord americano, stiamo parlando dei Rappongi Vice, un duo composto da Trent Barretta e Rocky Romero, due grandi conoscenze.

Trent, membro anche dei Best Friends in All Elite Wrestling e Rocky Romero, recentemente impiegato da Impact Wrestling, nonché ago della bilancia per le trattative della NJPW sul suolo americano. Un intermediario vero e proprio tra il Giappone e il Nord America.

In attesa di scoprire i prossimi contendenti alle cinture Strong, questo sarà il prossimo ostacolo dei MCMG, attualmente detentori di due cinture in contemporanea, come nei loro anni d'oro quando furono campioni di coppia TNA, ma ebbero anche il privilegio di conquistare l'oriente e con esso i titoli di coppia Junior IWGP.

Mentre Bullet Club e Major Players incombono nel loro cammino, adesso la prossima fermata si chiama RPG VICE. Qui sotto vi sarà possibile recuperare l'annuncio tramite il tweet ufficiale della federazione, nonché principale fonte cui fare affidamento in questi casi.

In singolo, Trent si è fatto notare tanto nell'ultimo anno in AEW, Romero all'interno di un match contro Mike Bailey valevole per il titolo X-Division, Shelley nella contesa valida per l'Impact World Championship contro Josh Alexander lo scorso agosto ad Emergence, mentre Chris Sabin si è fatto notare principalmente per la sua lotta contro il Bullet Club e Jay White prima e gli Honor No More poi.

Adesso ha seguito un nuovo importante e simultaneo cammino, nel mentre, tutti i fan di Impact e NJPW potranno gustarsi questa sfida ricordandovi di abbonarvi all'NJPW World per una visione completa del tutto.