Impact on AXS TV Recap: Pit Fight



by   |  LETTURE 717

Impact on AXS TV Recap: Pit Fight

Parte un nuovo episodio di Impact on AXS TV, il primo post Hard To Kill e per iniziare ecco Mickie James sul ring pronta a celebrare la conquista del suo undicesimo regno femminile con il Knockouts World Championship.
Mickie viene però interrotta da Bully Ray, il quale ricorda come sia stato lui il vero main event, la ragione per aver reso importante Josh Alexander e il nome che ha portato l'evento al sold out.
La campionessa ribatte sottolineando l'unico fattore da lui reso memorabile nel PPV, ovvero aver ceduto a Josh.
I due, dopo un duro faccia a faccia, sono a loro volta interrotti da Tasha Steelz che si gode la scena per poi reclamare ciò che non ha mai ottenuto, un One on One contro Mickie James.

Tasha e Savannah Evans attaccano poi la campionessa, la quale viene tratta in salvo da Frankie Kazarian e Jordynne Grace.
Sullo stage giunge il Director of Authority, Santino Marella. Il dirigente, grazie anche al suggerimento di Ernest "The Cat" Miller sancisce un 3 vs 3 con Bully Ray, Tasha e Savannah vs Kaz, Jordynne e Mickie.

BULLY RAY, TASHA STEELZ & SAVANNAH EVANS vs FRANKIE KAZARIAN, JORDYNNE GRACE & MICKIE JAMES
Dopo aver messo fuori dai giochi Bully Ray e Savannah, i contendenti si concentrano sul distruggere Tasha che prima subisce gli innumerevoli colpo di Jordynne, per poi vedere Mickie fumare il touch e arrivare conseguentemente a chiudere la contesa proprio ai danni della portoricana.
VINCITORI: Mickie James, Jordynne Grace & Frankie Kazarian Nel post match la nuova #1 Contender Masha Slamovich sale sul ring per sfidare la campionessa che, senza alcuna paura, la affronta faccia a faccia.

Siamo nel backstage dove Santino Marella spiega a Miller uno dei match in programma per la prossima settimana, ovvero un Six Way maschile utile a decretare il nuovo primo sfidante al titolo mondiale. In questo match figurerà anche Rich Swann, scelta origliata da Steve Maclin che si infuria in merito ed esprime il suo dissapore ai danni di Santino.

In quel momento Marella stava interloquendo anche con Dirty Dango e di fatti i nomi coinvolti trovano un semplice quando veloce accorto. Questa sera Steve Maclin vs Dirty Dango in un one on one. DEONNA PURRAZZO vs ASHLEY D'AMBOISE
Ashley figura bene all'interno della contesa, ma l'esperienza e tecnica di Deonna hanno la meglio sulla giovane lottatrice che soccombe poi alla Queen's Gambit.
VINCITRICE: Deonna Purrazzo Gia Miller tenta un intervista a PCO che si conclude con l'atleta urlante il nome di Eddie Edwards.

Nel backstage Trey Miguel lancia parole irrispettose nei confronti di Ashley D'Amboise, salvo poi essere interrotto da Mike Jackson che lo sfida ad un match per il titolo X-Division settimana prossima. Trey accetta. TAYLOR WILDE vs KILLER KELLY
Bella contesa tra le due, tecnica e intensità che rendono il match di una qualità vicina ai classici da PPV.

In effetti, se avesse avuto una costruzione più profonda e se il personaggio della Wilde avesse delle radici ben spiegate, sarebbe stato decisamente consono proporre il tutto in un grande evento. Vince Kelly nel giusto modo, con la speranza che tra me due non finisca qui e che il tale corrisponda solo ad un gradevole antipasto.
VINCITRICE: Killer Kelly Nel backstage The Design avverte Callihan.

O vince il titolo e lo consegna alla stable o ci saranno conseguenze. Gisele Shaw cerca una partner per la sua title shot ai titoli di coppia. Santino Marella accetta la cosa, ma nessuna possibile partner riesce ad accordarsi con lei, situazione da chiarire con Santino che la avverte riferendole di non piacere a nessuno.

STEVE MACLIN vs DIRTY DANGO
Tra le urla del pubblico completamente in favore di Dango, Steve distrugge il suo avversario con facilità e fa passare agli archivi un altro scontro in attesa di ricevere la sua shot definitiva al titolo massimo.
VINCITORE: Steve Maclin Gia Miller intervista i Major Player in merito al match contro il Bullet Club di settimana prossima.

I due vengono interrotti da Moose, il quale riferisce della loro capacità di tenersi stretto il titolo Digital Media ora nelle mani di Joe Hendry. Cardona risponde dicendo che dopo aver conquistato i titoli di coppia, andrà a riprendersi la cintura che non ha mai perso.

Ora siamo all'intervista di Dave La Greca a Tommy Dreamer in merito alla questione Bully Ray. La leggenda ECW e dirigente di Impact esprime il suo dissapore nei confronti di Bully e che tra loro è ormai una vera e propria guerra.

PIT FIGHT MATCH: KENNY KING vs "SPEEDBALL" MIKE BAILEY
Match diverso dal solito con un mix di tante arti, ma con un solo scopo, portare Bailey alla vendetta personale. "SPEEDBALL" ci riesce e mette definitivamente KO il suo avversario dopo alcune splendide manovre come il lancio dal paletto decisamente da apprezzare non essendo munito di corde.

Adesso quale sarà il prossimo step del canadese?
VINCITORE: "Speedball" Mike Bailey


Si ringrazia Impact on AXS TV come fonte principale del report.