Santino Marella invade IMPACT: ecco il suo nuovo ruolo nella compagnia



by   |  LETTURE 1910

Santino Marella invade IMPACT: ecco il suo nuovo ruolo nella compagnia

Durante il pay-per-view Hard to Kill 2023 di IMPACT Wrestling, l'ex Superstar della WWE Santino Marella ha fatto un'apparizione e ha annunciato di essere il nuovo Director of Authority ad interim mentre Scott D’Amore si trova attualmente a casa in attesa di riprendersi dal fatto che Bully Ray lo ha schiantato sopra un tavolo durante una puntata settimanale.

Ora, molti si chiedono come sia possibile che Santino Marella possa utilizzare quel nome ad IMPACT e la risposta ce la dà Mike Johnson del PWInsider che precisa che la WWE ha fatto scadere il brevetto su quel marchio, quindi la compagnia di D’Amore ha il permesso di utilizzarlo dal 19 dicembre 2022. Johnson ha anche confermato che Santino ha firmato un contratto con IMPACT, quindi ora c’è da capire quanto rimarrà in quel ruolo e se successivamente potrà anche salire sul ring a lottare o meno.

Sul sito ufficiale della compagnia si possono leggere le seguenti parole: “Questa sera a Hard To Kill, è stato rivelato che Santino Marella è il nuovo direttore di IMPACT Wrestling. Questo dopo che l’IMPACT Executive Vice President Scott D'Amore è stato brutalmente aggredito da Bully Ray in un recente episodio di IMPACT. Marella non ha perso tempo a mettere a frutto la sua autorità mentre faceva ricominciare il match per il Digital Media Title dopo che Moose aveva barato per sconfiggere Hendry. Nel loro secondo incontro della notte, Hendry alla fine ha vinto rimanendo Digital Media Champion.”

Marella desiderava tornare in WWE

Nell’aprile 2022, durante un’intervista, Marella aveva parlato di un suo desiderio, ovvero quello di ritornare in WWE, ma questa volta non per lottare sul ring, ma per sedersi al tavolo di commento.

“Faccio il coach di wrestling. Ora, sto facendo principalmente commenti. Faccio commenti per Destiny Wrestling, PTW in Polonia, una società a Montreal, MEW. In pratica, sto solo cercando di ottenere più ripetizioni. L’ho fatto anche un po' per IMPACT, e alla fine, voglio andare in WWE in qualche veste di commentatore.” Ricordiamo che sua figlia è attualmente sotto contratto con la WWE per NXT, anche se è in pausa per riprendersi da un'operazione a seguito di un infortunio.