Frankie Kazarian è fuori dalla AEW: il wrestler firma con IMPACT



by   |  LETTURE 1184

Frankie Kazarian è fuori dalla AEW: il wrestler firma con IMPACT

Durante l'evento Hard To Kill 2023 di IMPACT Wrestling, Frankie Kazarian ha annunciato di aver firmato un contratto con la compagnia mentre stava parlando al centro del ring ai fans presenti. 

Secondo Mike Johnson di PWInsider, Kazarian ha chiesto di essere licenziato dalla All Elite Wrestling dopo un match contro Josh Alexander nel mese di novembre e la sua richiesta è stata accolta: "Ci è stato detto che si è trattato di una situazione completamente amichevole basata sul fatto che Kazarian volesse spingersi più in là mentre si stava avvicinando all'ultimo punto della sua carriera e che ad IMPACT aveva avuto la possibilità di essere più nel mix di quanto probabilmente sarebbe in grado di fare in AEW, visto quanto è grande il roster di quella compagnia.”

Sul sito di IMPACT si può leggere quanto segue: “All'inizio di questa sera a Hard To Kill, Frankie Kazarian ha fatto il suo ritorno scioccante per annunciare grandi notizie: l'ex 5 volte campione della X-Division ha firmato un contratto a lungo termine con IMPACT Wrestling. Hard To Kill ha segnato la prima apparizione di Kazarian da quando è stato messo fuori gioco da Steve Maclin. Cosa ha in serbo Kazarian per il resto del roster di IMPACT? Sintonizzati su IMPACT! Giovedì sera alle 8/7c su AXS TV e alle 20:30 su YouTube per IMPACT Insiders.”

Come si possono seguire le avventure di Kazarian a IMPACT?

Per chi non lo sapesse ancora, a novembre, con un comunicato rilasciato sui propri profili social, IMPACT Wrestling ha reso noto un nuovo accordo di trasmissione televisiva di grande rilevanza. Oltre ad andare in onda su AXS TV negli States, Fight Network in Canada, Sony Six in India e altri canali con oltre 100 paesi nel resto del mondo, a partire dal 29 novembre è disponibile a livello internazionale anche su DAZN.

Quindi non avete scuse, se avete DAZN seguite le avventure di tutto il roster di IMPACT e sintonizzatevi ogni lunedì su OpenWrestlingTV per non perdervi l’appuntamento con il podcast Pro Wrestling Culture per parlare insieme al team delle puntate settimanali, degli eventi speciali e dei pay-per-view.