Il titolo della Southside London sarà difeso in IWA!



by   |  LETTURE 881

Il titolo della Southside London sarà difeso in IWA!

Dopo Luke Jacobs vs Karim Brigante, il rematch valido per l'IWA Championship tra Amir Jordan © vs Flavio Augusto, la Italian Wrestling Association ha ben scelto la giornata odierna per rendere noto un nuovo match all'interno della card di Battaglia d'Inverno, lo spettacolo che andrà in scena nel Palatorrino di Roma il prossimo 29 gennaio.

L'annuncio riguarda la contesa valevole per il Southside Championship di Londra detenuto da un ex IWA Champion, Jordan Saeed e pronto a difendere il titolo contro “Il Leone di Roma” Adriano e Marcus Valentine.

Una contesa inedita, mai vista, ma soprattutto, la prima volta assoluta in cui il titolo della South London Wrestling viene difeso al di fuori del suolo britannico e quindi nel nostro paese con la nostra capitale.

Un altra sorpresa riguarda invece il titolo dei pesi leggeri della compagnia, detenuto da Mr Flowey e pronto ad essere difeso nella classica open challenge al quale il campione sta dando vita da diverso tempo.

Ovviamente il nostro staff attraverso la figura di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, presenzierà tra il pubblico nell'evento per poter concedere al sito e quindi a voi lettori, la possibilità di scoprire quanto prima i risultati della serata.

Sarà inoltre un giorno utile per consegnare gli Awards italiani del Pro Wrestling Culture, podcast legato al nostro sito e in cui sono state sancite categorie e conseguenti vincitori dei migliori wrestler, lottatrici, match e momenti del wrestling nostrano.

Dei premi che non si limitano quindi alle parole, bensì alla realizzazione di targhette personalizzate per ogni vincitori, tra cui l'ex IWA Champion Flavio Augusto come Wrestler of the Year. Restate quindi sintonizzati con il nostro sito per scoprirne di più, per seguire il mondo del professional wrestling a trecentosessanta gradi e per approfondire lo scenario italiano che ha davvero tanto da seguire e supportare grazie alle più serie e professionali realtà presenti nel nostro paese.

Infine, collegatevi ogni settimana con il Pro Wrestling Culture e le altre programmazioni legate al canale Twitch a noi affiliato, Open Wrestling TV.