Ring Of Honor: Annunciati luogo e data per Supercard Of Honor 2023
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 675
La Ring Of Honor di Tony Khan tornerà a Los Angeles venerdì 31 marzo 2023, quando la compagnia ospiterà l'evento Supercard Of Honor. Questa è la prima volta che Supercard Of Honor si tiene in California dal 2015, quando la promotion ha organizzato la nona edizione dell'evento a Redwood City, per l’appunto in California. Inoltre, la ROH non ha fatto un evento nel sud della California dal 2011.
Il tutto è stato annunciato ai fans che erano presenti all’arena durante l’ultima puntata di AEW Dynamite che si è tenuta a Los Angeles, quella andata in onda nella serata di ieri, quindi chi era presente ha voluto condividere sui social la notizia.
L’ultimo pay-per-view della Ring Of Honor che abbiamo visto è stato ROH Final Battle che si è tenuto il 10 dicembre del 2022 con uno show davvero interessante che ha avuto dei bellissimi match e dei twist davvero importanti per quanto riguarda i campioni e le loro cinture. Qui trovate i risultati.
Risultati Supercard Of Honor 2022
L’anno scorso evento si è invece tenuto il 1° aprile al Curtis Culwell Center a Garland, in Texas con i seguenti risultati:
Pre-Show:
- Singles Match: Colt Cabana sconfigge Blake Christian
- Singles Match: AQA sconfigge Miranda Alize
- Tag Team Match: The Gates of Agony (Kaun & Toa Liona) w/ Tully Blanchard sconfiggono Shinobi Shadow Squad (Eli Isom & Cheeseburger)
- Singles Match: Dalton Castle sconfigge Joe Hendy
Main Show
- Singles Match: Swerve Strickland sconfigge Alex Zayne
- Singles Match: Brian Cage w/ Tully Blanchard sconfigge Ninja Mack
- Singles Match: Jay Lethal sconfigge Lee Moriarty
- ROH Interim Women’s World Championship: Mercedes Martinez sconfigge Willow Nightingale
- ROH World Tag Team Championship: FTR (Cash Wheeler & Dax Harwood) sconfiggono The Briscoe Brothers (Jay Briscoe & Mark Briscoe)
- ROH World Television Championship: Minoru Suzuki sconfigge Rhett Titus
- ROH Pure Championship: Wheeler Yuta sconfigge Josh Woods
- Winner takes All Match Undisputed ROH World Champion: Jonathan Gresham sconfigge Bandido