KUSHIDA farà il suo ritorno a Impact Wrestling

Dopo Tara, anche un altro ex WWE si prepara a fare il suo ritorno nella federazione canadese. Stiamo parlando della stella nipponica, KUSHIDA!

by Aldo Fiadone
SHARE
KUSHIDA farà il suo ritorno a Impact Wrestling

Hard To Kill sarà il prossimo PPV di Impact Wrestling, il primo del nuovo anno come accade ormai dall'edizione 2020 quando Tessa Blanchard sconfisse Sami Callihan divenendo la prima donna a vincere un titolo mondiale di una federazione major.

Le edizioni successive hanno sicuramente scritto un altra serie di storie importanti come l'edizione 2021, la quale vide l'apparizione sul ring dell'allora AEW World Champion, Kenny Omega. O quella 2022 con lo scontro definitivo tra Deonna Purrazzo e Mickie James e il debutto degli Honor No More.

Quest'anno le carte in tavola sono molteplici e di pregiata fattura, ma prima della normale messa in onda dell'evento, ci sarà il pre-show a farne da padrone, per il quale è stato reso noto un 6-Way sicuramente interessante per il pubblico di Atlanta.

A scontrarsi vedremo, Angels del The Design, il young lion della NJPW Yuya Uemura, la leggenda Mike Jackson, la nuova leva Bhupinder Gujjar, l'ex campione X-Division Mike Bailey e il rientrante KUSHIDA.

Il nipponico ha di fatto presenziato nei tapings della federazione canadese la scorsa estate, riportando in scena il suo tag con Alex Shelley e unendo quindi le forze ai Motor City Machine Guns nella loro lunga lotta contro gli Honor No More.Mike Bailey è invece alle prese di una faida sempre più profonda con Kenny King, mentre per Mike Jackson, si tratta di un ritorno dopo la sua ultima apparizione nella compagnia risalente i primi mesi del 2020, ovvero l'ultima fermata fatta ad Atlanta prima dello scoppio definitivo del COVID e le conseguenti quarantene e show al chiuso.

Ci sarà sicuramente da divertirsi all'interno di questa contesa utile a scaldare il pubblico prima del main show definitivo. Da sottolineare anche una presenza non da poco nel post show, ovvero il ritorno di Tara nella compagnia, la quale prnederà parte ad una sessione di Meet & Greet con il pubblico presente all'interno del Center Stage già SOLD OUT da diversi giorni. In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati con la newsboard di WorldWrestling.it.

SHARE