Tara farà ritorno a Impact Wrestling

L'ex WWE Women's Champion e Knockouts World Champion farà il suo ritorno nella federazione canadese subito dopo la messa in onda di Hard To Kill.

by Aldo Fiadone
SHARE
Tara farà ritorno a Impact Wrestling

Il prossimo PPV di Impact Wrestling, Hard To Kill, è ufficialmente sold out. L'evento che si terrà nel Center Stage di Atlanta segna un primo grande passo per la federazione canadese in questo nuovo anno e sarà caratterizzato da due match di cartello, ovvero:
Impact World Championship Full Metal Mayhem match: Josh Alexander © vs Bully Ray Title vs Career: Impact Knockouts World Champion, Jordynne Grace vs Mickie James Tra le tante voci e supposizioni che emergono in merito, il pubblico di Atlanta (e non solo) si è fatto trovare pronto e lo sarà ancor di più proprio durante lo show in arrivo questo venerdì 13 gennaio.

Ma non è solo questa la notizia a fare il giusto quantitativo di “rumore” bensì un nuovo annuncio arrivato dai profili social di Impact, si tratta del ritorno di Tara (Victoria in WWE ndr) all'interno della federazione.

Al momento non si tratta di un apparizione sul ring o di un qualunque altro tipo di coinvolgimento nelle scene, bensì della presenza di un Meet & Greet speciale nel post show e nel pre-show dei successivi tapings di sabato 14 gennaio.

L'ultima apparizione di Tara nella compagnia risale al 2013 in un episodio settimanale di Xplosion (il 459 ndr) dove venne sconfitta in un one on one da ODB, mentre l'ultima apparizione nei classici episodi settimanali di Impact (a suo tempo trasmessa su Spike TV) fu il 9 maggio 2013 in un tag team match in cui Mickie James e Velvet Sky sconfissero Gail Kim e appunto Tara.

Tolte svariate comparse nel mondo indipendente, l'ultima grande partecipazione sui grandi schermi fu nell'edizione 2021 della Royal Rumble femminile della World Wrestling Entertainment, la prima vinta da Bianca Belair. I prossimi giorni serviranno quindi a capire il tipo di coinvolgimento che avrà l'ex Victoria nella compagnia e se questo ritorno ad Impact potrà in qualche modo creare scenari interessanti per la Knockouts Division.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito WorldWrestling.it dove non mancheranno approfondimenti nel merito e sul mondo del professional wrestling a 360°.

SHARE