Torna in scena John Laurinaitis: dopo il licenziamento ecco dove apparirà l'ex WWE

Dopo essere stato licenziato dopo lo scandalo McMahon, ecco dove apparirà mesi dopo l'ex dirigente della federazione di Stamford

by Roberto Trenta
SHARE
Torna in scena John Laurinaitis: dopo il licenziamento ecco dove apparirà l'ex WWE

La WWE è stata sconvolta qualche mese fa dalla clamorosa notizia del ritiro di Vince McMahon, che ha preferito fare un passo indietro dopo essere stato travolto da una serie di pesanti accuse personali molto gravi.

Il suo ruolo è stato assunto da sua figlia Stephanie e da Nick Khan come CEO aziendali, mentre Triple H è stato messo a capo del team creativo. Il marito di Stephanie si è dovuto ritirare dal wrestling lottato poco prima di WrestleMania 38, non volendo correre rischi dopo essersi sottoposto ad un delicato intervento al cuore nel settembre 2021.

Oltre a Vince McMahon, un altro grande dirigente che per decenni ha condotto il backstage della compagnia e che con l'ex Chairman ha perso il suo posto, è stato John Laurinaitis, ex capo delle relazioni con i talenti, nonché braccio destro di Vince alla guida della compagnia.

Secondo lo scandalo emerso sul Wall Street Journal, anche Laurinaitis era a conoscenza dei rapporti di Vince con alcune dipendenti ed avrebbe nascosto il tutto insieme al Chairman. In totale silenzio, mesi fa, anche Laurinaitis è stato sollevato dal suo ruolo e licenziato, con il suo faccione che non è più apparso nè on-screen nè nel backstage della compagnia.

John Laurinaitis apparirà al Wrestlecon di Los Angeles

E' notizia di qualche ora fa, quella che l'ex dirigente della WWE apparirà il prossimo Aprile al Wrestlecon che andrà in scena a Los Angeles, nel weekend di Wrestlemania 39.

Come ogni anno, viene celebrata una grandissima convention in concomitanza con lo Showcase of the Immortals della WWE, nella stessa città nella quale viene mandato in scena l'evento. Secondo quanto confermato nelle ultime ore da PW Insider, anche John Laurinaitis sarà presente come personaggio noto del mondo del wrestling, invitato dalla Big Time Collectibles di Bobby Fulton.

Questa sarà la prima apparizione pubblica dell'ex dirigente WWE, il quale fu anche uno dei protagonisti del battibecco di backstage che portò fuori dalla WWE Sasha Banks e la sua tag team partner Naomi, lo scorso Maggio.

John Laurinaitis
SHARE