Record storico per Josh Alexander: è l’IMPACT Wrestling World Champion più longevo

Josh Alexander si dimostra ancora una volta uno dei migliori wrestler che IMPACT abbia mai avuto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Record storico per Josh Alexander: è l’IMPACT Wrestling World Champion più longevo

IMPACT o la TNA, comunque vogliate chiamarla, è una compagnia che nonostante gli alti e bassi ha saputo regalare delle emozioni ai fans, facendolo soprattutto attraverso i propri campioni che tutti noi ricordiamo sempre con piacere.

Parliamo di nomi come Jeff Jarrett, AJ Styles, Kurt Angle, Samoa Joe, Sting e chi più ne ha più ne metta e adesso è arrivato il momento di includere nel discorso un altro grande campione che lotta ai giorni nostri, ovvero Josh Alexander, che è arrivato a tenere il titolo per ben 257 giorni, diventando il campione mondiale più longevo della storia della compagnia.

Un traguardo storico

IMPACT ha voluto festeggiare l’occasione con un comunicato: “Josh Alexander oggi diventa il più longevo IMPACT Wrestling World Champion di tutti i tempi. Ha rivendicato il titolo il 23 aprile 2022, al pay-per-view Rebellion, sconfiggendo Moose. Ad ora è stato il campione del mondo per 257 giorni consecutivi, superando la run da campione del mondo di Bobby Roode con 256 giorni che è iniziata il 26 ottobre 2011. Con il suo regno titolo storico, Josh Alexander si è affermato come uno dei migliori wrestler professionisti di tutti i tempi.

Segna anche un viaggio incredibile, improbabile e inaspettato - da adolescente sovrappeso e travagliato all'apice dell'industria del pro wrestling, focalizzato sulla perfezione e niente di meno. Ha anche subito un grave infortunio al collo lungo la strada che ha richiesto la fusione di due vertebre insieme.”

Tanti sono anche i pensieri che sono stati espressi nei suoi confronti sempre all’interno del comunicato uscito sul sito della compagnia e che noi vi lasciamo linkato qui nel caso ci fosse qualcuno interessato a consultare le parole di amici, colleghi e giornalisti su questo importante traguardo e soprattutto su Josh Alexander che sta avendo un enorme successo tra i fans del professional wrestling nell’era moderna. Congratulazioni quindi a Josh Alexander e chissà quanti giorni ancora da campione ha davanti a sé, ma siamo sicuri che indipendentemente dal numero noi saremo ancora qui a congratularci per il magistrale lavoro che sta facendo all'interno del ring.

SHARE