Wrestle Kingdom 17: Sasha Banks debutta in NJPW con un nuovo nome e lancia la sfida

Ancora forse non ci crede nessuno, ma dopo i vari rumors delle scorse settimane, l'ex Sasha Banks ha debuttato in NJPW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Wrestle Kingdom 17: Sasha Banks debutta in NJPW con un nuovo nome e lancia la sfida

Nelle scorse settimane siamo letteralmente stati bombardati da tutti i rumors che hanno circondato la figura di Mercedes Varnado, meglio conosciuta come Sasha Banks in WWE, dato che sembra che la wrestler sia ora una free agent e abbia finito con la compagnia di Stamford per andare a cercare fortuna altrove dopo i problemi riscontrati a maggio quando lei e Naomi se ne sono andate da una puntata di Raw.

Già tempo fa era stata riportata la notizia che l’avremmo vista a Wrestle Kingdom 17, evento molto importante della New Japan Pro Wrestling, per un possibile confronto con la sua ex collega in WWE KAIRI, al tempo Kairi Sane e così effettivamente è stato.

Segui Donne Tra Le Corde

Un debutto da togliere il fiato

KAIRI è riuscita a difendere il suo IWGP Women's Title per la prima volta contro Tam Nakaro, titolo che la piratessa ha vinto nell’evento storico NJPW x STARDOM Historic X-Over contro un’altra veterana, Mayu Iwatani.

Il match tra KAIRI e Tam Nakano non è durato tantissimo a causa dei tempi stretti dell’evento, ma è stato abbastanza intenso e alla fine, dopo un Insane Elbow, la campionessa ha schienato la sua rivale per mantenere la cintura, ma mentre stava festeggiando le luci si sono spente ed è così che è uscita Mercedes Varnado, o per meglio dire Mercedes Moné, nuovo nome che l’ex Sasha Banks ha registrato insieme ad alcuni altri marchi di recente. 

Mercedes si è presentata con un look tutto nuovo, fatto da una parrucca tagliata a caschetto lungo dietro azzurra e davanti con alcune fiamme disegnate, un kimono e una gear che riprende la bandiera giapponese con i colori bianco e rosso, anche se il suo atteggiamento, soprattutto anche per le parole pronunciate al microfono, ricorda molto The Legit Boss. La wrestler è andata faccia a faccia con la nipponica prima di atterrarla, per poi dirle di volerla sfidare a NJPW Battle in the Valley il 18 febbraio per fare ancora una volta la storia e tentare di strappare il titolo a KAIRI.

Non ci resta che dire solamente: bentornata Mercedes, ci sei mancata.

Sasha Banks Njpw
SHARE