Giulia pronta a difendere la Red Belt in STARDOM: ecco contro chi

Giulia ha concluso il 2022 come detentrice della Red Belt e ha già in mente contro chi vorrebbe difenderla

by Rachele Gagliardi
SHARE
Giulia pronta a difendere la Red Belt in STARDOM: ecco contro chi

Il 29 dicembre 2022, Giulia, wrestler STARDOM, ha concluso lo scorso anno in modo davvero spettacolare, riuscendo a sconfiggere la sua ex compagna di stable, diventata poi nemica, Syuri in un match spettacolare per il World of Stardom Championship a STARDOM Dream Queendom 2022.

Le due hanno dato vita ad una contesa che è sicuramente una delle migliori mai viste in questo 2022 e che ovviamente vi consigliamo di recuperare il prima possibile. Ad oggi Giulia e Syuri rimangono due delle migliori wrestler al mondo e adesso Giulia avrà l’opportunità di dimostrarlo ancora una volta, ancora di più, con la Red Belt alla vita e vuole farlo sfidando atlete con un immenso talento.

I dream match di Giulia con il titolo alla vita

Durante una recente intervista con Fightful, addirittura avvenuta prima della sua vittoria della cintura, cosa che denota una notevole sicurezza in se stessa, Giulia ha nominato alcune wrestler contro il quale vorrebbe difendere la cintura che poi successivamente è diventata sua.

"C'è Mayu Iwatani. È il simbolo della STARDOM, e ho avuto diversi litigi con lei nei grandi show, ma tutti erano combattimenti non titolati. Per me, che vengo da fuori la STARDOM, è uno dei miei obiettivi avere un match per il titolo con il simbolo della STARDOM. Un incontro con lei è sempre diverso da quello che immaginavo sarebbe stato. Questo è ciò che lo rende interessante. Come risponderò ai movimenti e alle tecniche che sono oltre le mie aspettative? Sono esaltata per quanto riguarda questo possibile match. Voglio che tutti oltreoceano non vedano l’ora.”

Ma non è finita qui: "Voglio anche combattere contro Utami Hayashishita", ha detto Giulia. "Come Mayu Iwatani, è una grande combattente che ha debuttato in STARDOM. Ho combattuto in Stardom per tre anni, ma non ho mai avuto un match singolo con Utami. Penso che una delle ragioni sia che quando combattevo con la White Belt, lei combatteva con la Red Belt. Sarebbe molto emozionante se il mio primo incontro con lei potesse essere un match per il titolo in un grande show.”

Giulia ha inoltre nominato anche Tsukasa Fujimoto come suo dream match, anche se dovrà aspettare un po’ perché attualmente la wrestler è in pausa per maternità.

SHARE