Brian Myers rinnova con Impact Wrestling

L'ex Digital Media Champion rende ufficiale il suo rinnovo con la federazione canadese.

by Aldo Fiadone
SHARE
Brian Myers rinnova con Impact Wrestling

Con un comunicato attraverso il noto sito Sports Illustrated, l'ex Impact Wrestling Digital Media Champion, Brian Myers, ha comunicato di aver rinnovato il suo contratto con la federazione canadese. Dopo il suo approdo nell'estate 2020 post rilascio dalla WWE, Myers ha prima sfidato il campione del mondo di quel periodo Eddie Edwards, per poi avere un percorso di secondo piano nella compagnia che lo ha visto intraprendere un lungo percorso dove ha poi fronteggiato il suo nemico/amico Matt Cardona.

Successivamente, una volta sciolta la sua stable a sfondo comedy (i Learning Three ndr) ha vinto una battle royal che lo ha spinto ad un altro match valido per il titolo mondiale contro l'allora campione, Christian Cage.

Non riuscendo ovviamente nella vittoria, ha dirottato il suo interesse verso altre circostanze, per un periodo parcheggiato salvo poi tornare a far parlare di se unendo inaspettatamente le forze proprio a Matt Cardona con cui ha riformato i Major Players, fazione nota per aver conquistato per due volte i titoli di coppia in WWE, prima nel 2007 nel roster di SmackDown e successivamente a WrestleMania 35, l'ultima edizione con una sola serata dello “Showcase of Immortals”.

Ad oggi Myers continua a fare solidamente coppia con il nemico/amico già citato e, in attesa di capire quale sarà il futuro proprio di Cardona, i due faranno parte del match titolato di Hard To Kill in cui i Motor City Machine Guns dovranno difendere gli Impact World Tag Team Championships dall'assalto dei Major Players, Heath & Rhino e ABC (Ace Austin & Chris Bey) in un Fatal 4 Way Elimination Tag Team match.

Nell'intervista sopra citata, Myers riferisce di quanto sia stato semplice aver scelto di rinnovare con Impact per essere, a detta sua, la federazione capace di far fuoriuscire il suo talento concedendogli le opportunità necessarie ai fini di uno spettacolo migliore.

Chissà se proprio venerdì 13 gennaio nel Center Stage di Atlanta per Hard To Kill, Myers e Cardona potranno festeggiare ancora una volta e vincere il loro terzo titolo di coppia major in carriera. Lo scopriremo ben presto, nel frattempo seguite il nostro sito per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo e non solo.

SHARE