Ex wrestler WWE torna in STARDOM e forma una nuova stable

Ottime notizie per la wrestler che era stata licenziata a NXT UK

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ex wrestler WWE torna in STARDOM e forma una nuova stable

Vi ricorderete sicuramente che nel mese di agosto la WWE aveva annunciato la chiusura di NXT UK che a breve dovrebbe lasciare il posto a NXT Europe, un progetto molto più grande secondo le parole pronunciate da Shawn Michaels in diverse interviste.

Dopo tale annuncio, è stata quasi inevitabile la pioggia di licenziamenti che è arrivata di lì a poco, con alcuni wrestler di NXT UK che sono appunto stati mandati via, altri sono stati promossi a NXT e altri messi in pausa in attesa di scoprire il loro destino, e tra i wrestler licenziati c’era anche Xia Brookside che aveva confermato il licenziamento il giorno dopo la diffusione della notizia.

Le sue parole erano state: “Dove tutto ha avuto inizio. L’8 agosto 2018 ho debuttato per la @WWE #maeyoungclassic, il 28 agosto 2018 ho firmato il mio primo contratto. Questo mese avrei festeggiato 4 anni con la WWE. Dalla ragazza di 18/19 anni in viaggio per il mondo da sola facendo tour in Giappone/America/Europa, mi sono costruita un nome per se stessa grazie all'incredibile viaggio che ho avuto con il marchio WWE NXT UK. È stato uno spasso. Non è finita, questo è un nuovo capitolo della mia vita e sono molto ottimista ed entusiasta. Grazie per tutti quelli che in @WWE mi hanno sostenuta e tutti i miei fan che sono rimasti e cresciuti con me. Andiamo verso il prossimo capitolo!”

Il ritorno inaspettato in Giappone

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che la STARDOM ha mandato in scena il suo Dream Queendom show per quest’anno, con Giulia che è riuscita a sconfiggere Syuri portandosi a casa la Red Belt, ma non è l’unica cosa emozionante che è accaduta, infatti ci sono stati altri cambi di titoli e il debutto di una nuova stable.

Infatti Xia Brookside è tornata in STARDOM unendosi a Mariah May e Mina Shirakawa per formare la stable dal nome “Club Venus”. Brookside ha lavorato già in precedenza con la promotion tra il 2017 e il 2019 andando a scontrarsi con diverse joshi di grande talento tra cui Io Shirai (IYO SKY) e Mayu Iwatani.

Nxt Uk Nxt
SHARE