Riecco Tessa Blanchard, sarà al WrestleCon 2023!

L'ex Impact World Champion dopo il rilascio dalla compagnia e le diatribe con la Women's of Wrestling, è annunciata nell'edizione 2023 del WrestleCon.

by Aldo Fiadone
SHARE
Riecco Tessa Blanchard, sarà al WrestleCon 2023!

Dopo essere stata licenziata da Impact Wrestling a causa di una serie di comportamenti indisciplinati, Tessa Blanchard ha intrapreso un percorso del tutto personale salvo poi legarsi alla Women's of Wrestling, ma anche all'interno di essa ci sono state problematiche “umane” che hanno portato al suo allontanamento dalla compagnia e dal progetto nel quale era fortemente coinvolta in prima persona.

Tessa viene ora annunciata all'interno della prossima edizione del WrestleCon, l'importante manifestazione che da la possibilità a tutti i fan di accedere attraverso un biglietto di ingresso e di poter incontrare una vasta gamma di talenti e leggende nel mondo del business, gran parte di esse però al di fuori delle stelle sotto contratto con la WWE.

Ebbene, la presenza di Tessa viene ora pubblicizzata come non mai e chissà se proprio tale annuncio possa far risvegliare le più note federazioni del settore e intavolare un discorso con la nota lottatrice.

Solo il tempo ce lo dirà, nel frattempo possiamo sottolineare quelli che sono stati finora i passi più importanti fatti all'interno della carriera della “Undeniable”. Ha preso parte al primo Mae Young Classic con altre presenze saltuarie in WWE nel roster di NXT è stata sotto contratto con Impact Wrestling dal 2018 al 2020, periodo nel quale ha detenuto l'Impact Knockouts World Championship, ritirato in via definitiva la leggendaria Gail Kim e vinto per la prima volta il titolo massimo della compagnia.

Quest'ultimo corrisponde ad un record del tutto eccezionale dato che, per la prima volta in assoluto, una donna ha vinto il titolo massimo di una compagnia major come appunto Impact Wrestling. Dopo il rilascio da Impact ha sposato il suo compagno per poi prendersi una pausa e ricomparire sui ring dopo oltre un anno.

La sua ultima presenza televisiva corrisponde al match valido per i titoli di coppia di Impact Wrestling nell'episodio di Impact on AXS TV del 7 marzo 2020, mentre quello che finora è il suo ultimo match appartiene al 12 novembre 2022 quando venne sconfitta dalla WOW Heavyweight Champion, Darius Carter in una contesa valevole per la cintura.

Tra le tante problematiche, vi sono anche una serie di accuse razziste e omofobe da parte della Blanchard che ne hanno provocato critiche da molte colleghe come Deonna Purrazzo, Chelsea Green, Allysin Kay e molte altre nel business.

Nel frattempo, eccovi servito il poster che ufficializza Tessa Blanchard nel WrestleCon 2023.

Wrestlecon
SHARE