Importanti aggiunte alla card di Hard To Kill

Cambia la stipulazione del main event con altre importanti aggiunte nella card di Hard To Kill 2023.

by Aldo Fiadone
SHARE
Importanti aggiunte alla card di Hard To Kill

Lo scorso episodio di Impact Wrestling ha apportato alcune importanti aggiunte e modifiche all'interno della card di Hard To Kill, il prossimo Premium Live Event della federazione canadese. HTK andrà in scena venerdì 13 gennaio in quel di Atlanta, Georgia con una serie id match di tutto rispetto, ma prima parliamo delle aggiunte fatte poche ore fa.

Dopo un promo backstage, i Motor City Machine Guns hanno ottenuto un match tanto desiderato e in cui saranno chiamati a difendere i loro titoli di coppia della compagnia. Stiamo parlando di un Fatal 4 Way Elimination match dove i MCMG affronteranno gli ex campioni, Heath & Rhino, i Major Players e il team composto da Ace Austin e Chris Bey, gli ABC.

Trey Miguel verrà invece messo di fronte alla sua prima difesa di questo secondo regno da campione X-Division, e lo farà in un rematch contro Black Taurus visto a Over Drive. Infine, è stata apportata una modifica fondamentale all'interno del main event per il World Championship.

Dopo l'attacco di Bully Ray ai danni di Tommy Dreamer prima e Josh Alexander poi, lo stesso campione in carica ha espressamente richiesto e poi ottenuto la modifica sperata. L'Impact World Championship verrà quindi messo in palio all'interno di un Full Metal Mayhem match con Josh Alexander © vs Bully Ray.

Ecco quindi quella che, al momento, è la card di Hard To Kill 2023 presso il Center Stage di Atlanta.

  • X-Division Championship match: trey Miguel © vs Black Taurus
  • Impact World Tag Team 4 Way Elimination match: Motor City Machine Guns © vs Heath & Rhino vs Major Players vs ABC
  • Jonathan Gresham vs Eddie Edwards
  • Title vs Career: Impact Knockouts World Champion, Jordynne Grace vs Mickie James
  • Impact World Championship Full Metal Mayhem match: Josh Alexander © vs Bully Ray.

Per la visione in LIVE del PPV potete acquistare l'evento legalmente all'interno della piattaforma FITE TV oppure reperirlo grazie al vostro abbonamento con DAZN, ma solo a partire da ventiquattro ore successive l'evento stesso. Come accade anche con gli episodi settimanali o gli speciali mensili, sempre attraverso la nota piattaforma.

SHARE