Impact Wrestling: Torna BEFORE THE BELL

Torna il programma che ha da sempre contraddistinto la messa in onda dei PPV della federazione canadese.

by Aldo Fiadone
SHARE
Impact Wrestling: Torna BEFORE THE BELL

Impact Wrestling nasce il 19 giugno 2002 in quel di Nashville con il nome di NWA TNA poi tramutatosi in TNA a causa della fine del rapporto con la National Wrestling Alliance. Anno dopo anno la compagnia si è evoluta fino all'arrivo di Hulk Hogan che non ha portato la crescita sperata all'interno della gestione e quindi nel backstage.

L'allora Total Nonstop Action Wrestling ha quindi subito una crisi, dai cambi di nomi, ai cambiamenti di network fino a stabilizzarsi con una nuova proprietà che ha quindi sancito il nome Impact Wrestling e la trasmissione su AXS TV sin dall'ottobre 2019.

La trasmissione televisiva implica la gestione di un prodotto e con esso la messa in onda anche di eventi speciali, tra questi i PPV ad ogni conosciuti con la diciture PLE ovvero Premium Live Event. Ebbene, uno degli elementi che ha sempre contraddistinto Impact negli anni, è stata una parte di sceneggiatura/contenuti registrati e trasmessi poco prima della classica messa in onda degli eventi a pagamento.
Stiamo parlando di Before The Bell.

Un approfondimento con interviste, segmenti e altre registrazioni e montaggi che vanno ad approfondire quanto costruito e quanto si è in procinto di vedere appunto durante la serata. Questo servizio, tanto conosciuto e tanto apprezzato negli anni, tornerà dopo lungo tempo a farsi rivedere proprio prima della messa in onda di Hard To Kill.

HTK è di fatti il prossimo PPV di Impact in scena venerdì 13 gennaio con, al momento, la seguente card.

  • X-Division Championship match: Trey Miguel © vs Black Taurus
  • Impact World Tag Team 4-Way Elimination match: MCMG © vs Heath & Rhino vs Major Players vs ABC (Ace Austin & Chris Bey)
  • Jonathan Gresham vs Eddie Edwards
  • Title vs Career: Knockouts World Champion, Jordynne Grace vs Mickie James
  • Full Metal Mayhem for the World Championship: Josh Alexander © vs Bully Ray
Il PPV è ovviamente disponibile all'acquisto per la visione in LIVE e differita attraverso l'applicazione/sito Fite TV.

In Italia sarà possibile visionarlo anche grazie all'abbonamento con la piattaforma streaming DAZN, ma solo a partire da 24h dopo l'evento.

SHARE