I titoli di coppia femminili in palio questa notte a Impact!

Le Death Dolls chiamate a difendere le cinture contro Deonna Purrazzo e Gisele Shaw. Mickie James in coppia con Jordynne Grace e tanto altro su Impact on AXS TV.

by Aldo Fiadone
SHARE
I titoli di coppia femminili in palio questa notte a Impact!

Come ogni giovedì Impact Wrestling si appresta ad andare in onda con un nuovo esclusivo episodio sulle proprie piattaforme. AXS TV negli Stati Uniti, Fight Network in Canada e il servizio Ultimate Insiders nel resto del Mondo, trasmetteranno in diretta tutto ciò che accadrà all'interno della trasmissione.
Continua quindi la corsa verso il prossimo PPV della federazione canadese, Hard To Kill e la prossima fermata detta legge con una serie di match interessanti annunciati.

Dopo il segmento di settimana scorsa, la Knockouts World Champion Jordynne Grace e la sua prossima sfidante Mickie James, affronteranno all'interno di un tag team match la coppia formata da Tasha Steelz e Savannah Evans.

Tasha ha sempre trionfato contro "Hardcore Country" e ha reclamato fortemente la possibilità di un rinnovato scontro ottenendo però solo un tag match dato il prossimo impegno della leggenda e dei contratti già firmati tra lei e Grace in vista di HTK.

Riuscirà quindi l'ex Knockouts World Champion a superare Mickie e compagna? A seguire, un infuriato Steve Maclin cerca rivalsa sia dopo i fatti di Bound For Glory, che dopo quanto successo nella breve faida con Frankie Kazarian.

A farne le spese è l'ex campione indiscusso di Impact, Rich Swann.
Sarà un ardua fermata per l'ex WWE chiamato, ancora una volta, a fare gli straordinari contro uno dei nomi sui quali costruire qualcosa di interessante nel futuro di Impact.

Il main event, o almeno il match più importante della serata, vedrà invece in palio i Knockouts World Tag Team titles con le Death Dolls, Taya Valkyrie e Jessicka Havok chiamate a difendere le cinture contro la strana coppia formata da Deonna Purrazzo e Gisele Shaw.

Gisele, ex campionessa femminile in Progress Wrestling, è stata la principale causa che ha portato allo scioglimento delle Influence e all'addio dalla compagnia di Chelsea Green, un qualcosa che Deonna ancora oggi non le perdona.
Nonostante ciò, settimana scorsa le forti pressioni della Shaw hanno portato a questo accordo valido per una sola sera, ma con la possibilità di conquistare le cinture tanto rincorse e ahimè perse alcuni mesi fa proprio da Deonna e la sua ex partner nelle VXT.

Questo e molto altro andrà in onda questa notte, ma non temete, il tutto sarà reperibile a sole ventiquattro ore di distanza grazie al recente accordo tra Impact e DAZN.
La nota piattaforma streaming da quindi l'occasione di seguire in via del tutto legale la federazione canadese anche nel nostro paese.
Procedimento similare e già effettuabile anche su YouTube iscrivendosi al servizio Ultimate Insiders citato a inizio articolo.
In questo caso le possibilità di abbonamento sono due, la prima al costo di 2€ mensili con la possibilità di visionare gli episodi settimanali di Impact e alcuni extra.

Il secondo a 6€ mensili con l'aggiunta dell'archivio e gli speciali mensili come No Surrender, Victory Road e tutti gli altri nel corso dell'anno.
Non mancate quindi con questo nuovo episodio di Impact Wrestling!

SHARE