Luke Jacobs sarà in IWA a gennaio!

La federazione italiana darà vita ad uno show a Roma il prossimo gennaio con la presenza del talento UK firmato Progress e RevPro.

by Aldo Fiadone
SHARE
Luke Jacobs sarà in IWA a gennaio!

Dopo l'annuncio di Lince Dorado per lo show annuale di novembre, la Italian Wrestling Association non vuole smettere di regalare sorprese ai loro più caldi fan e altri wrestling italiano in generale. Dopo l'ottima riuscita dello spettacolo visto a Stazione Birra proprio a novembre 2022 con il sesto anniversario della IWA, la compagnia gestita da Diego Piacentini ha ben scelto di continuare con i tradizionali camp e quindi con le sessioni di allenamento assieme agli ospiti stranieri del momento.

Da Cheeseburger ai tani passati nel percorso e sempre pronti a regalare esperienze e insegnamenti unici nel loro genere, ma non solo... Stando a quanto riferito proprio dalla stessa federazione laziale, affrontare un Training Camp di questi livello può dare occasione ai migliori di poter fare il proprio debutto in-ring proprio all'interno dello spettacolo previsto per quel determinato weekend.

È quindi anche questa volta il caso di sintonizzarsi con lo show del prossimo 29 gennaio, il quale segnerà il ritorno della IWA all'interno del noto Palatorrino ed in cui vedremo in azione il RevPro British Cruiserweight Champion e Progress Wrestling Atlas Champion, Luke Jacobs.

Proveniente da Manchester, Inghilterra, Luke sta praticamente dominando pian piano una larga fetta d'Europa e proprio nella sua terra natale è riuscito ad affascinare staff e pubblico di Revolution Pro Wrestling e Progress Wrestling.

Di certo uno dei nomi più caldi del panorama indipendente e uno di quelli sotto il mirino dei più grandi da diverso tempo. Seppur abbia perso di recente sia il titolo Cruiserweight per mano di Robbie X (Fatal 4 Way match che ha incluso anche Dan Moloney e Will Kaven) che quello Atlas per mano dell'ex WWE Big Damo, Jacobs avrà voglia di farsi ben conoscere anche in Italia e di portare il suo talento anche negli allenamenti.

Al momento solo pochissimi posti sono ancora disponibili. Attraverso il tweet sottostante potrete documentarvi per il training camp e acquisire ulteriori info in merito allo show, inclusa la possibilità di acquistarne i biglietti.

Altra nota di sicuro interesse, lo scorso agosto durante il decimo anniversario della RevPro, Jacobs ha affrontato il nostro connazionale Francesco Akira proprio in un match valido per l'Undisputed British Cruiserweight Championship.

SHARE