Taylor Wilde pronta a debuttare con un nuovo personaggio?

La canadese ex Knockouts World Champion si prepara a far debuttare un nuovo character nelle trasmissioni di Impact Wrestling.

by Aldo Fiadone
SHARE
Taylor Wilde pronta a debuttare con un nuovo personaggio?

Taylor Wilde, nota per essere stata detentrice del Knockouts World Championship e Knockouts World Tag Team Championship, ha fatto il suo ritorno in quel di Impact Wrestling lo scorso ottobre durante l'ultima edizione di Bound For Glory, l'evento più importante dell'anno per la federazione canadese.

Dopo una serie di tag team match, Taylor ha preso parte alla storica “Last Rodeo”, ovvero la lunga serie di sfide che sin dalla scorsa estate coinvolge la sua principale protagonista, Mickie James. La “Hardcore Country” è riuscita ad ottenere un importante vittoria contro la canadese, sancendo così un altro tassello che l'ha portata dritta verso la prossima sfida, quella valida per il Knockouts World Championship ad Hard To Kill.

In palio, ovviamente, ci sarà anche la carriera di Mickie, resta quindi attendere il prossimo 13 gennaio per scoprire come andrà a finire questa storia. Ma parlando di storie, proprio la sconfitta patita per mano della James, pare abbia cambiato la pelle (e non solo) della Wilde, ora decisamente più oscura e pronta a fare il suo debutto con nuove vesti.

I fan più intimi della lottatrice avranno dedotto già da diverso tempo alcuni cambiamenti sui suoi canali social dove si possono visionare una serie di fotogrammi decisamente dark con Taylor nelle vesti (si presume) di una stregona o qualcosa di similare.

Ebbene, questo nuovo character, di cui scopriremo di più a breve, farà il suo debutto nelle prossime ore, più precisamente giovedì notte un ora prima della classica messa in onda di Impact on AXS TV, Stiamo parlando di Before The Impact, lo show che precede i classici episodi settimanali e dove si viene introdotti prima dalla compagnia di Josh Mathews e Gia Miller, per poi passare all'azione con un match a settimana.

In questa circostanza Taylor affronterà in un one on one Kilynn King, quest'ultima pronta a debuttare in via totale sui ring di Impact. Qui sotto potete visionare il tweet rilasciato proprio dalla federazione canadese pronta a stupire il suo pubblico grazie alle sue programmazioni ora disponibili anche in Italia grazie al servizio streaming DAZN.

SHARE