Deonna Purrazzo: “Far ritirare Mickie James cambierebbe tutto”

Chiunque sarebbe fortunato a far ritirare Mickie James e le Knockouts lo sanno benissimo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Deonna Purrazzo: “Far ritirare Mickie James cambierebbe tutto”

La leggenda Mickie James è attualmente impegnata in quello che lei ha definito “Last Rodeo” in quel di IMPACT Wrestling, ovvero la sua ultima run nel tentativo di finire la sua carriera in maniera importante diventando nuovamente campionessa Knockouts. 

La wrestler infatti ha deciso di andare avanti finché riesce, quindi se vince un match contro una collega avanza a quella successiva fino al titolo, ma se per caso dovesse anche solo perdere una volta appenderebbe gli stivali al chiodo. Attualmente è vicinissima alla cintura dato che il 13 gennaio affronterà la campionessa Jordynne Grace in un Title vs Career.

Ma c’è qualcuno che punta a farla ritirare e anche se Jordynne Grace potrebbe essere colei che riuscirà nell’impresa, Deonna Purrazzo si è fatta avanti senza timore anche per il resto dello spogliatoio delle Knockouts.

Un momento che potrebbe fare curriculum

Parlando su Counted Out con Mike & Tyler, a Deonna è stato chiesto di commentare cosa potrebbe significare per qualcuno sconfiggere James e di conseguenza porre fine alla sua carriera sul ring: “Penso che sarebbe la ciliegina sulla torta della carriera. Sai, Tasha Steelz dice: ‘Sono la più grande per battere la più grande,’ giusto. Ha battuto Mickie James per vincere il Knockouts World Championship, ma penso che sia stato un cambiamento importante per Tasha, in un certo senso l'ha plasmata un po'.

La persona che ha l’opportunità di dire: ‘Ho fatto ritirare Mickie James’… voglio dire, cosa c’è di più grande da fare di questo oltre a vincere il Knockouts World Championship, cosa che dopo Hard To Kill si potrebbe avere l'opportunità di fare. Ma la farai ritirare? Già di per sé è un'impresa incredibile. Quindi penso che abbia stimolato la nostra intera divisione a lavorare di più e salire di livello.”

L’ex campionessa Knockouts ha poi proseguito elogiando il grande lavoro che Mickie James fa sul ring, parlando del fatto che è riuscita ad insegnare sempre qualcosa di diverso a tutte le donne che sono salite sul ring con lei a IMPACT. “Come ho detto, farla ritirare sarebbe un qualcosa che cambia le carte in tavola per me.”

SHARE