Emerge la cifra impressionante dell’accordo tra Sasha Banks e la NJPW

Sembra proprio che The Legit Boss abbia raggiunto un record impensabile con la promotion giapponese

by Rachele Gagliardi
SHARE
Emerge la cifra impressionante dell’accordo tra Sasha Banks e la NJPW

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che Sasha Banks sarebbe pronta a farsi rivedere nel mondo del professional wrestling, ma non in WWE, infatti potrebbe apparire molto presto in New Japan Pro Wrestling.

Questa notizia è stata riportata inizialmente da PWInsider, con il giornalista Mike Johnson che si è sbilanciato affermando: “Mercedes Varnado aka Sasha Banks della WWE, dovrebbe essere all’evento della New Japan Pro Wrestling Wrestle Kingdom 17 il prossimo mese, secondo diverse fonti vicine alla situazione. Mentre non è noto se Varnado apparirà davanti al pubblico dal vivo, ci viene detto che la NJPW sta portando Varnado all’evento.”

La cifra da capogiro per questo ingaggio

Un nuovo report ci racconta di una cifra "significativamente superiore" a quella che Chris Jericho ha guadagnato durante la sua ultima run con NJPW, che sarebbe stata utilizzata o proposta per l’ingaggio di Mercedes Varnado in occasione di Wrestle Kingdom 17. Il report di Voices of Wrestling ha sottolineato che questa cosa la renderà la wrestler più pagata dalla Bushiroad, compagnia che ha in mano sia la NJPW che la STARDOM, per un solo ingaggio.

Parlando sulla sua Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha commentato il report dicendo: “Voices of Wrestling ha detto che era un accordo per apparire con il prezzo più alto che la Bushiroad abbia mai pagato qualcuno, e hanno detto che era più di Chris Jericho.... Chris Jericho ha guadagnato 100.000 dollari alla volta quando lavorava per la NJPW. Non ce la vedo a guadagnare così tanto, ma credo che lo scopriremo. Un conto è uno show al Tokyo Dome, ma altri spettacoli così, con molti anche negli Stati Uniti, non potrebbero generare entrate extra di 100.000 dollari.”

Non si sa ovviamente ancora se effettivamente la wrestler parteciperà o meno all’evento e se lo farà da free agent o sotto contratto con la WWE, ma per ora Dave Meltzer sembra convinto che The Legit Boss non tornerà a Stamford.

Sasha Banks Njpw
SHARE