Preview Impact Wrestling. Heath & Rhino vs MCMG atto secondo

Ancora una volta Heath & Rhino saranno chiamati a difendere le cinture contro i MCMG, ma questa volta non ci saranno interferenze.

by Aldo Fiadone
SHARE
Preview Impact Wrestling. Heath & Rhino vs MCMG atto secondo

L'episodio di settimana scorsa ha segnato a tutti gli effetti il debutto di Impact Wrestling su DAZN.
La piattaforma streaming più nota degli ultimi anni, ha iniziato a trasmettere gli episodi settimanali e tanto altro della federazione canadese e lo farà in oltre centosettanta paesi, inclusa la nostra Italia.

Ebbene, sette giorni fa si è fatta la storia grazie al match da sessanta minuti che ha visto Josh Alexander difendere il suo Impact World Championship dall'assalto di "Speedball" Mike Bailey. Una difesa che ha permesso a Josh di divenire, per il momento, il secondo campione più longevo nella storia della compagnia piazzandosi alle spalle dello storico regno targato Bobby Roode tra il 2011 e 2012.
Per tale motivo, la piattaforma DAZN ci tiene a pubblicizzare ciò che vedremo giovedì 15 dicembre all'interno di un nuovo inedito episodio di Impact Wrestling.

Andando nello specifico e seguendo quanto finora annunciato, Bully Ray se la vedrà in un one on one con il rientrante John Skyler. Quest'ultimo ha da poco rinnovato il proprio accordo con la federazione, mentre Bully è alle prese con la sua rincorsa al titolo mondiale di Alexander e quindi alla possibilità di divenire tre volte campione venerdì 13 gennaio durante la messa in onda del prossimo PPV, Hard To Kill.
Andrà poi in scena uno scontro tra ex ROH Originals con l'ex leader degli Honor No More, Eddie Edwards contro Delirious.

Una sfida inedita sui ring di Impact Wrestling e pronta a sfociare dopo i vari segmenti andati in scena belle scorse settimane. Ma il tutto non termina qui, perché la vera chicca riguarda i titoli di coppia della federazione.

Ad affrontarsi, per l'ennesima volta e con i Major Players ufficialmente banditi da bordo ring o per eventuali interferenze, gli Impact World Tag Team Champions, Heath & Rhino contro i NJPW Strong Openweight Champions, Motor City Machine Guns.

Che sia la volta buona per Sabin e Shelley di trionfare e dare quindi vita al loro terzo regno da campioni in quel di Impact?
Lo scopriremo tra poche ore, lo scopriremo questo giovedì in diretta su AXS TV, Fight Network e Ultimate Insiders e il giorno seguente in modo del tutto legale anche su DAZN tramite i classici abbonamenti a disposizione.

Vi ricordiamo infine che, per restare aggiornati sul mondo di Impact Wrestling e non solo, la soluzione migliore per voi lettori è quella di aggiornarvi attraverso il nostro sito World Wrestling e le nostre piattaforme multimediali come la pagina Instagram e il canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV, per ricevere notizie e approfondimenti sul mondo del professional Wrestling a 360º.

SHARE