Will Ospreay farà il suo ritorno in RevPro

In modo totalmente inatteso, l'attuale detentore del titolo US della NJPW farà questo sabato il suo ritorno nella nota federazione inglese.

by Aldo Fiadone
SHARE
Will Ospreay farà il suo ritorno in RevPro

La scorsa primavera, dopo aver perso in via ufficiale il titolo massimo della compagnia, Will Ospteay ha ben scelto di prendersi una pausa da impegni e faide con la federazione inglese RevPro.
Dopo esserne stato British Heavyweight Champion a lungo, la sua scelta l'ha portato a dedicarsi in primis alla NJPW e al conseguente G1 Climax che lo ha visto arrivare fino alla finale.

Oggi Will è il detentore dello United STATES Championship, una cintura nata pochi anni fa e divenuta sempre più importante prima a causa della unificazione del titolo Intercontinentale con quello mondiale, successivamente per essere stata esposta più volte sul suolo americano, incluso l'essere comparsa nelle trasmissioni di AEW Dynamite.

Ora però la Revolution Pro Wrestling si sta preparando ad un nuovo evento utile a concludere in bellezza il 2022.Stiamo parlando di Uprsing, in scena sabato 17 dicembre presso la York Hall di Londra e pronto a stupire tutti anche attraverso la presenza di Zak, il fratello della più nota Saraya (Paige in WWE ndr).

Inizialmente era prevista una difesa titolata per il campione massimo della compagnia, Ricky Knight Junior in un one on One contrapposto al membro dello United Empire, Great O-Khan. Un leggero infortunio del campione non ha però permesso la reale messa in scena della sfida e, per tale motivo, Knight sarà sostituito dal nemico/amico Zak.

Uno scenario particolare e utile ad aprire una possibilità per Zak più unica che rara, quella di arrivare entro i prossimi mesi alla conquista del RevPro British Heavyweight Championship.
Tale assenza e quindi cambio di programma, avrebbe potuto portare i fan a cambiare idea in merito all'evento, la RevPro ha quindi scelto di correre ai ripari grazie al suo proprietario, Andy Quildan (intervistato dal nostro staffer Aldo Fiadone durante i suoi anni passati su Tuttowrestling.com all'interno del TW-Xclusive numero 65) che ha quindi sancito un nuovo succoso incontro all'interno della card.
L'ex campione RevPro e membro del CHAOS, Tomohiro Ishii, affronterà in un one on one non titolato, l'attuale detentore dell'IWGP US Championship e leader dello United Empire, Will Ospreay.

Qui sotto l'annuncio ufficiale con tutte le grafiche utili. I biglietti dell'evento sono ancora disponibili come specificato nel tweet stesso.

A tema RevPro, la Legion sta continuando a prendere il controllo della federazione e al suo interno ha da poco debuttato anche il veterano Nathan Cruz.
Potete recuperare la nostra intervista esclusiva a Nathan attraverso l'episodio 247 del podcast Pro Wrestling Culture, facendo quindi affidamento ai riquadri sottostanti.

Njpw
SHARE