*SPOILER* Ex ROH World Champion fa il suo ritorno a Impact

Un ex campione del mondo della ROH ha effettuato il suo ritorno Nea federazione canadese lo scorso weekend.

by Aldo Fiadone
SHARE
*SPOILER* Ex ROH World Champion fa il suo ritorno a Impact

Dopo l'addio dalla AEW/ROH a causa della sconfitta con Claudio Castagnoli e quindi la perdita del titolo massimo Ring of Honor, Jonathan Gresham ha ripreso a lottare in diverse federazioni indipendenti di tutto il mondo, tra cui la Progress Wrestling, nella quale si è guadagnato una title shot importante e utile per la possibile riconquista del World Championship.

Lo scorso anno invece, poche settimane prima dell'acquisizione della ROH da parte di Tony Khan, diverse star della federazione di Baltimore presero parte agli show di Impact Wrestling, tra cui l'attuale neo NXT Women's Champion, Roxanne Perez capace di detronizzare il regno di 413 giorni di Mandy Rose.

Gresham fu uno di questi, con diverse difese del titolo ROH, tra cui quella con Chris Sabin di Hard To Kill 2022.
Ebbene, durante l'ultima sessione di tapings TV tenuti in Florida nei giorni 9 e 10 dicembre, l'atleta di Atlanta ha fatto il suo ritorno nella federazione canadese.

Nello specifico, dopo il match tra Eddie Edwards e Delirious, l'ex leader degli Honor No More ha attaccato il suo avversario che è stato poi tratto in salvo proprio da Gresham. Al momento questo rimane il principale coinvolgimento nelle nuove registrazioni, stando però a quanto comunicato dal PWInsider, Jonathan non ha firmato alcun contratto esclusivo con la compagnia.

Sarà quindi libero di esprimere il proprio talento e comparire ovunque lui voglia senza alcun limite particolare (vedi per esempio il contratto con la AEW che costrinse la WWE a tagliare match e momenti dell'atleta all'interno degli show Progress Wrestling disponibili sul WWE Network).

Per ora Gresham torna a lavorare vicino la moglie (Jordynne Grace ndr) all'interno di Impact. I due saranno anche parte dell'edizione 2023 della BOLA in Pro Wrestling Guerilla.
In attesa di ulteriori novità, restate sintonizzati con il nostro sito WorldWrestling.it e su tutti i nostri contenuti multimediali, come il canale Twitch/YouTube Open Wrestling TV e le sue programmazioni quali Pro Wrestling Culture, Next Big Thing, All About Elite e tanti altri.

SHARE