DIsponibile interamente il match tra Josh Alexander e Mike Bailey

Un ora di contesa tagliata dalla pubblicità, ma ora disponibile per intero grazie ad un regalo di Impact verso i suoi fan.

by Aldo Fiadone
SHARE
DIsponibile interamente il match tra Josh Alexander e Mike Bailey

Lo scorso giovedì Josh Alexander ha fatto il suo ritorno nella Impact Zone cercando immediata vendetta per i fatti di Over Drive sull'ex leader degli Aces and Eights, Bully Ray. Per tale motivo il campione in carica ha scelto di lanciare una open challenge per la quale non ha desiderato altro che la rispsota di Bully Ray, pur promettendo all'Impact e WWE Hall of Famer la possibilità di sfidarlo nuovamente ad Hard To Kill.

Bully si è rifiutato e al suo posto ha inaspettatamente riposto l'ex X-Division Champion Mike Bailey. Nonostante sia alle prese di una faida con Kenny King, “Speedball” si è definito pronto scegliendo quindi di mostrare tutto il suo valore in una sfida inedita contro il World Champion in carica.

Il match ha occupato tutta la seconda parte dell'episodio e durante la telecronaca, abbiamo scoperto che i due si sono scontrati per molto più tempo del previsto, un tempo non calcolato a causa della pubblicità che ha ovviamente invaso la programmazione.

Proprio per questo motivo e grazie alla qualità mostrata nel lottato, la federazione canadese ha ben scelto di rendere disponibile ai propri fan l'intero match e quindi l'ora totale di lottato in esso contenuta e in cui Josh Alexander ha sconfitto Mike e conseguentemente difeso con successo l'Impact World Championship.

Una vittoria che porta Josh ad essere momentaneamente il secondo campione più longevo della compagnia con, alle sue spalle, solo ed esclusivamente il regno di Bobby Roode tra il 2011 e 2012m cintura vinta in un episodio del novembre 2011 contro James Storm e perso a Destination X dell'anno seguente per mano di Austin Aries e l'incasso della prima Option C della storia.

Impact ha anche poi lanciato come ogni anno la possibilità di votare i propri Awards e al momento l'unica categoria disponibile al voto è proprio quella del Best Match of the Year dove vi è la possibilità di scegliere fino a tre tra i migliori incontri dell'anno.

Qui sotto potrete quindi prima recuperare l'intera contesa tra Josh Alexander e Mike Bailey nell'episodio di Impact on AXS TV di giovedì 8 dicembre.

Successivamente il tweet con link inerente il sondaggio nel quale poter decretare il miglior match dell'anno per la compagnia.

Vi ricordiamo che Impact è visibile sulle TV americane ogni giovedì sera su AXS TV, in Canada su Fight Network e nel resto del Mondo grazie al servizio Ultimate Insiders sul canale YouTube della compagnia.

A partire dalle ventiquattro ore successive, sarà inoltre possibile recuperare la puntata anche nel nostro paese grazie al servizio streaming DAZN, ovviamente pagando il costo di abbonamento utile.

SHARE