Sfida inedita a Impact tra Angels e Sami Callihan

Una sfida inedita calca i ring di Impact Wrestling tra l'ex Dark Order e il fu Impact World Champion.

by Aldo Fiadone
SHARE
Sfida inedita a Impact tra Angels e Sami Callihan

Dopo la scomparsa di Eric Young (ovviamente in chiave storyline) la leadership della Violent By Design passa adesso tra le mani di Deaner. Dal Designer al Design, il cambiamento necessario per riportare linfa e respiro all'interno di una stable sofferente già dall'addio costretto per motivi di salute reali di Joe Doering (guarisci presto e vinci la tua lotta Joe).

Dopo gli innesti di Alan Angels e Big Kon, ora può effettivamente avere uns eguito la guerra della fazione nei confronti di Sami Callihan. L'ex Impact World Champion è infatti stato sconfitto (ovviamente grazie a sotterfugi e scorrettezze) da Kon la scorsa settimana e questo giovedì se la vedrà one on one proprio contro l'ex All Elite Wrestling e membro del Dark Order.

Una sfida inedita sui ring di Impact Wrestling dalla quale capiremo di per certo gli sviluppi che la rivalità prenderà e se la tale ci porterà dinanzi ad un match in PPV dato che il 13 gennaio prossimo andrà in scena l'evento a pagamento Hard To Kill.

HTK è fin dalla sua nascita uno show volenteroso di scrivere pagine importanti di storia per la federazione canadese.

Nella sua prima edizione, datata 2020, Tessa Blanchard sconfisse proprio Sami Callihan divenendo la prima donna a vincere un titolo massimo di una federazione major. Nel 2021 Kenny Omega fece il suo debutto in ring nella compagnia, risultando il primo westler AEW a farlo, ufficializzando quella che a suo tempo fu una collaborazione molto più accesa di quanto lo sia ora.

Nel 2022 invece Mickie James sconfisse Deonna Purrazzo difendendo l'Impact Knockoutas World Championship e assicurando la sua presenza con tanto di cintura all'interno della WWE Royal Rumble dello stesso anno, un qualcosa di storico e impensabile rispetto a diversi anni addietro.

Ora l'opportunità di scrivere nuove importanti pagine passa tra le mani di Josh Alexander e Bully Ray, ma anche di Jordynne Grace e ancora una volta Mickie James, così come potrebbe accadere per la VBD che di certo vorrà riconquistare non solo importanza e notorietà, ma anche quei titoli di coppia già detenuti per due volte e, in entrambi i casi, in modo vistoso e importante.

La VBD è rientrata all'interno della lista dei 100 migliori tag team dell'anno per il Pro Wrestling Illustrated, un traguardo importante che ha visto più team di Impact rientrare nella Top 10 della classifica grazie in primis a Briscoes (ora in AEW/ROH) e Good Brothers (ora in WWE).

Sintonizzatevi questo giovedì su Impact Wrestling in LIVE su AXS TV e Ultimate Insiders e in differita al venerdì tramite abbonamento al pacchetto DAZN.

SHARE