NJPW, Jay White si sbilancia: “Sasha Banks starebbe benissimo nel Bullet Club”

Tanti sono i rumors che vedono Sasha Banks in NJPW e Jay White la punta per la possibilità di averla nel Bullet Club

by Rachele Gagliardi
SHARE
NJPW, Jay White si sbilancia: “Sasha Banks starebbe benissimo nel Bullet Club”

Nelle ultime ore siamo letteralmente stati bombardati dalle notizie su Sasha Banks e il suo possibile addio alla WWE, con la wrestler che ormai avrebbe già un piede fuori dalla porta secondo Dave Meltzer, diretta possibilmente in AEW e qualche volta a chiamata in NJPW.

Il tutto è nato perché qualche giorno fa è uscita la notizia che Mercedes Varnado, questo il suo vero nome e quello che utilizza al momento, secondo PWInsider dovrebbe apparire a NJPW Wrestle Kingdom 17 per lanciare una sfida alla nuova IWGP Women’s Champion KAIRI, conosciuta come Kairi Sane nel suo periodo a Stamford.

LEGGI QUI - WWW - Women's Wrestling Week: Nata per vincere

Jay White è un grande fan di Sasha

Ieri sera il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp, ha fatto un tweet molto interessante, scrivendo: “Non ho personalmente confermato quello che ha detto Dave [Meltzer] riguarda a Sasha, ma non ho ragione di dubitarne basandomi su quello che ho sentito fino ad ora. Ma vi posso dire una cosa, se Switchblade Jay White non vuole parlare di qualcosa davanti alla telecamera, non ne parlerà.” Questo riferimento a Jay White deriva da un’intervista che proprio il sito ha pubblicato poco prima del tweet, dove Jay White ha ammesso di ammirare molto Sasha Banks, vedendola bene anche come membro del Bullet Club.

Queste le sue parole: “È fantastica. Una grande star.” Quando il giornalista gli ha detto nello specifico del rumor della possibilità di vedere in NJPW, lui ha risposto: “Sarebbe un’altra cosa grandiosa che potrebbe accadere. Tutti vogliono tornare a Wrestle Kingdom guidati dall'IWGP World Heavyweight Champion, eh? Finalmente Kenny è tornato, forse Sasha Banks, KAIRI sta tornando. Penso che sarebbe figo.” Per poi aggiungere: “Penso che sarebbe un ottimo membro del Bullet Club.”

Per questo e tantissimi altri contenuti sul wrestling femminile e la situazione di Sasha Banks, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito e a seguire anche Donne Tra Le Corde.

Njpw Jay White Sasha Banks
SHARE