Ottime notizie per la Ring Of Honor: ufficiale il rilancio dell’HonorClub

Il rilancio di questo servizio streaming può sicuramente far comodo a moltissimi fans della ROH

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ottime notizie per la Ring Of Honor: ufficiale il rilancio dell’HonorClub

Come annunciato durante la famosa media scrum dopo ROH Final Battle 2022, Tony Khan rilancerà il servizio di streaming HonorClub che alla fine ospiterà la rinascita della programmazione settimanale della Ring of Honor.

Il tutto è stato illustrato per filo e per segno in un comunicato stampa che la Ring Of Honor ha inviato ai giornalisti, dove sono state segnate con precisione le informazione sul prezzo e sui contenuti che Tony Khan intende proporre con questo servizio da qui in avanti per tutti i fans.

Tutto quello che c’è da sapere sul servizio

“Più di due decenni di contenuti della Ring of Honor sono ora disponibile per $9.99 al mese, con nuovi contenuti PPV e TV a venire. 11 dicembre 2022 - Sulla scia di un importante pay-per-view Ring of Honor Final Battle dal College Park Center di Arlington, Texas, Tony Khan ha annunciato che la piattaforma di streaming HonorClub della società è stata ufficialmente rilanciata, con più di 2,500 ore di contenuti premium di wrestling professionale risalenti al 2002, con nuovi episodi televisivi settimanali in arrivo sulla piattaforma.

I fan possono iscriversi immediatamente a HonorClub per soli $9.99 al mese visitando WatchROH.com. HonorClub è accessibile tramite l'app ROH su iOS, Android, Roku e Amazon FireTV.

La piattaforma rilanciata presenta funzionalità aggiornate, dove i fan potranno godere di migliaia di ore di contenuti Ring of Honor, tra cui match classici dall'archivio televisivo ROH completo e centinaia di pay-per-view ed eventi speciali. Khan ha anche annunciato i piani per un programma televisivo settimanale ROH che sarà solidificato al top del prossimo anno. Eventi pay-per-view saranno disponibili per la visualizzazione su HonorClub 90 giorni dopo che andranno in diretta, con le trasmissioni in diretta ancora in onda tramite Bleacher Report.”

Ottime notizie quindi per tutti i fans che sono affezionati sia al prodotto vecchio della compagnia, sia a quello che Tony Khan sta proponendo in concomitanza anche con la programmazione della All Elite Wrestling. Quindi se siete fan correte subito ad iscrivervi e non perdetevi i risultati di ROH Final Battle sul nostro sito.

Ring Of Honor
SHARE