Forti dubbi sulla presenza di Sasha Banks a NJPW Wrestle Kingdom 17: le ultime

C'è ancora molta confusione intorno alla figura di Sasha Banks

by Rachele Gagliardi
SHARE
Forti dubbi sulla presenza di Sasha Banks a NJPW Wrestle Kingdom 17: le ultime

Due giorni fa vi abbiamo riportato che Sasha Banks sarebbe pronta a farsi rivedere nel mondo del professional wrestling, ma non in WWE, infatti potrebbe apparire molto presto in New Japan Pro Wrestling.

Questa notizia è stata riportata inizialmente da PWInsider, con il giornalista Mike Johnson che si è sbilanciato affermando: “Mercedes Varnado aka Sasha Banks della WWE, dovrebbe essere all’evento della New Japan Pro Wrestling Wrestle Kingdom 17 il prossimo mese, secondo diverse fonti vicine alla situazione. Mentre non è noto se Varnado apparirà davanti al pubblico dal vivo, ci viene detto che la NJPW sta portando Varnado all’evento.”

Però già da subito c’era chi aveva messo in dubbio tutto ciò: “PWInsider sta riportando che Sasha Banks sarà a NJPW Wrestle Kingdom. Noi non lo abbiamo ancora confermato,” aveva scritto il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful.

Qualcuno in NJPW è rimasto perplesso dalla notizia

Mentre parlava nella sua ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che una persona che lavora all’interno della NJPW, o comunque ha contatti interni con la compagnia, non ha mai sentito questa cosa, non ha mai sentito nominare il nome di Sasha Banks collegato ad un’apparizione a Wrestle Kingdom 17.

“Voglio dire, non c'è nessuno lì che ne sapesse qualcosa, il che non vuol dire - probabilmente lui ha ragione. Voglio dire, compresi alcuni grandi insider. L'unica cosa che ho ottenuto chiedendo in giro è che il vincitore del Tokyo Dome, potrebbe avere la sua prossima difesa titolata a San Jose.”

Per ora quindi dobbiamo aspettare ulteriori notizie o conferme o anche solo l’evento per vedere se Mercedes Varnado si presenterà, mentre intanto lei ha finito di girare il suo primo film come annunciato sui suoi social, e a breve si riunirà con la sua migliore amica, e all’occorrenza nemica, Bayley, per una live importante su Instagram.

Sasha Banks Njpw
SHARE