John Morrison ritornerà a lottare nella Major League Wrestling

John Morrison tornerà in MLW a distanza di quattro anni dall'ultima volta

by Andrea Scozzafava
SHARE
John Morrison ritornerà a lottare nella Major League Wrestling

L'ex star della WWE John Morrison tornerà con il ring name Johnny Fusion nella Major League Wrestling, all'evento MLW Blood & Thunder di sabato 7 gennaio alla storica arena di Philadelphia, in Pennsylvania.

I piani per il futuro di Johnny Fusion

Il wrestler ex WWE è salito sul ring per l'ultima volta in MLW all'evento War Games del 2018. Poco dopo quell'incontro, l'ex Johnny Nitro ha conquistato il titolo mondiale di IMPACT da Austin Aries a Bound for Glory 2018 e ha avuto un regno di sette mesi da campione fino a quando non ha perso la corona da Brian Cage. Successivamente si è poi unito alla WWE nel 2019 fino al suo rilascio dalla federazione dello scorso novembre 2021.

Dal suo rilascio dalla WWE, Johnny Fusion si è tenuto impegnato a lottare per federazioni come AEW, AAA, NEW Wrestling, WrestleCade, GCW e PROGRESS Wrestling. Il suo ultimo match in All Elite è stato contro Miro nell'episodio del primo giugno di AEW Dynamite andato in onda a Los Angeles. Sebbene la MLW non abbia ancora annunciato l'avversario di Johnny Fusion per il 7 gennaio, la compagnia ha accennato la possibilità che lui si riunisca con Dario Cueto.

Il comunicato stampa della federazione statunitense con sede nella città di New Rochelle, New York, ha anche preso in considerazione la possibilità anche che Fusion e sua moglie, la campionessa mondiale dei pesi piuma femminile della federazione Taya Valkyrie, formino una coppia sullo schermo nel 2023: "Gli scenari sono infiniti mentre Johnny Fusion si prepara a salire sul ring a Philadelphia".

Altri match sono stati annunciati per il ppv MLW Blood & Thunder con il campione dei pesi massimi Alex Hammerstone contro YAMATO e Jacob Fatu contro Ben-K. Dopo l'evento Blood & Thunder, nel 2023 per la MLW sarà un anno importante. La federazione è di recente sbarcata infatti su Pro Wrestling TV con il suo show settimanale di nome Fusion.

John Morrison
SHARE