Impact on AXS TV Recap: Seek & Destroy

La voglia di distruzione e rivalsa per Josh Alexander è più grande di quanto si possa immaginare e Bully Ray è avvertito!

by Aldo Fiadone
SHARE
Impact on AXS TV Recap: Seek & Destroy

Si apre un nuovo episodio di Impact con la nascita ufficiale della nuova Violent By Design ad oggi capitanata non più dal Designer Eric Young, bensì dal Design per eccellenza, Deaner. IMPACT WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: HEATH & RHINO vs MCMG
Una contesa desiderata da tempo per ambo i team, ma nonostante le buone fasi in esso contenute, ci ritroviamo di fronte all'attacco dei Major Players che fa quindi scattare la squalifica e, conseguentemente il nulla di fatto definitivo.

Che sia la strada utile per arrivare ad un Three-Way per le cinture ad Hard To Kill?
VINCITORI PER DQ: MCMG Siamo nel backstage con Josh Alexander infuriato e pronto a sfogarsi più tardi all'interno della Impact Zone.

Poco dopo Scott D'Amore viene raggiunto da Johnny Swinger e Zicky Dice con Johnny che riesce ad ottenere uno scontro tanto desiderato, senza sapere effettivamente contro chi. Trappola in arrivo per lui? SAVANNAH EVANS vs TAYA VALKYRIE
Contesa decisamente migliore del previsto date le aspettative non propriamente alte.

Incredibilmente la Evans riesce a superare la più longeva campionessa Knockouts nella storia di Impact, spiazzando non solo il pubblico presente, ma anche la sua alleata Tasha Steelz.
La faida tra le due fazioni è ancora lunga per avvicinarsi alla definitiva conclusione.
VINCITRICE: Savannah Evans Va in onda su video che ricorda la partecipazione dominante del Bullet Club con Ace Austin e Chris Bey nella Junior Tag League.

Nel backstage Moose attacca Bhupinder Gujar come segno di avvertimento per Joe Hendry. BIG KON vs SAMI CALLIHAN
La Violent By Design deve lasciare il segno per questa nuova partenza e, a modo suo, riesce attraverso una vittoria sull'ex Impact World Champion.

I metodi sono sporchi, ma è sicuramente un segnale importante per la fazione.
VINCITORE: Big Kon Nel backstage Gia Miller intervista Trey Miguel, il campione X-Division si sente toccato dalle parole dell'intervistatrice e tenta di gettare dello spray anche su di lei, ma viene fermato per tempo da Crazzy Steve che lo sfida per la cintura così da tentare di vendicare la vittoria sporca su Black Taurus ad Over Drive.

Eccoci ora con Josh Alexander sul ring pronto a lanciare una Open Challenge per la quale non desidera altro che la risposta di Bully Ray.
Josh specifica che, qualora dovesse vincere, e lo farà, Bully potrà comunque sfidarlo per Hard To Kill (scelta decisamente strana nel suo complesso).
Bully risponde dal titantron provocando il campione con le foto del suo attacco alla moglie durante Over Drive, per poi ribadire che l'unico modo in cui andrà a finire il tutto, sarà ad HTK con la vittoria del suo terzo titolo mondiale in carriera.
A rispondere alla sfida giunge invece Mike Bailey e il match può finalmente avere inizio.

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: JOSH ALEXANDER (C) vs MIKE BAILEY
La contesa occupa tutta la seconda parte della puntata ed è praticamente uno dei top match dell'anno ler la compagnia. Pare strano sottolinearlo forse, ma ancora una volta al centro di essi troviamo sia Josh che Bailey.
Questi due profili stanno divenendo sempre più i volti di Impact e se ora la compagnia ha il suo nuovo AJ Styles o Kazarian o comunque un suo nuovo "Original" beh, lo si deve di certo alla visione di Scott D'Amore e al gran lavoro degli atleti citati.
Guardate Impact e recuperate senza alcun dubbio questo match.
VINCITORE E ANCORA IMPACT WORLD CHAMPION: Josh Alexander


Seguite il Pro Wrestling Culture in onda ogni settimana in formato podcast su Spotify e su Twitch/YouTube grazie al canale Open Wrestling TV.

SHARE