Sasha Banks sta per tornare al professional wrestling, ma non in WWE: ecco i dettagli

Sembra assurdo, ma se dovesse succedere sarebbe un colpaccio per Sasha Banks e non solo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sasha Banks sta per tornare al professional wrestling, ma non in WWE: ecco i dettagli

Come un fulmine a ciel sereno veniamo a sapere che Sasha Banks sarebbe pronta a farsi rivedere nel mondo del professional wrestling, ma non in WWE, infatti potrebbe apparire molto presto in New Japan Pro Wrestling.

Queste sono le parole che sono state scritte da Mike Johnson del PWInsider: “Mercedes Varnado aka Sasha Banks della WWE, dovrebbe essere all’evento della New Japan Pro Wrestling Wrestle Kingdom 17 il prossimo mese, secondo diverse fonti vicine alla situazione. Mentre non è noto se Varnado apparirà davanti al pubblico dal vivo, ci viene detto che la NJPW sta portando Varnado all'evento.

Tornando al mese di ottobre, Varnado ha stuzzicato con l'idea di combattere contro l’ex star WWE KAIRI in STARDOM, che condivide lo stesso proprietario aziendale della NJPW e recentemente ha fatto un evento crossover con la NJPW.  Banks è stata ad allenarsi in diversi luoghi nei recenti mesi tra Stati Uniti e Messico. Banks non ha lottato da quando lei e Naomi sono andate via da una registrazione WWE e ormai non è nel roster della WWE da qualche tempo. È ancora presente nel roster attivo di WWE.com.”

Il sito ci ha giustamente ricordato che di recente la wrestler ha anche registrato vari marchi collegati a lei, compreso il suo vero nome, Mercedes Varnado, e tutto questo all’interno di un concetto che riporta all’intrattenimento, ma non si sa se possa servire a questa apparizione in NJPW.

Qualcuno sta già cercando di smentire?

Ovviamente come sempre quando escono dei rumors così importanti, i giornalisti fanno a gara per chi riesce a saperne di più e ad intervenire ci ha pensato Sean Ross Sapp di Fightful che su Twitter ha scritto: “PWInsider sta riportando che Sasha Banks sarà a NJPW Wrestle Kingdom. Noi non lo abbiamo ancora confermato.”

Indipendentemente dal fatto che si vero o meno, se dovesse accadere sarebbe una delle cose più sconvolgenti e epiche degli ultimi anni nel professional wrestling. Per queste e altre notizie seguiteci anche sulla nostra pagina Instagram:

Sasha Banks
SHARE