Matt Hardy: "Ecco con chi voglio disputare il mio ultimo match"

Matt Hardy ha parlato del suo ultimo match prima del ritiro

by Andrea Scozzafava
SHARE
Matt Hardy: "Ecco con chi voglio disputare il mio ultimo match"

Dalla fine degli anni '90 all'inizio degli anni 2000, la divisione tag team era a livelli davvero alti. I match di coppia erano numerosi e straordinari con i celebri TLC Match di Bubba Ray e D-Von Dudley, Edge e Christian e gli Hardy Boyz, Matt e Jeff Hardy. Proprio questi hanno disputato match iconici con queste stipulazioni, in particolare gli Hardy Boyz e Edge e Christian sono state le prime due squadre a scontrarsi in un tag team ladder match a No Mercy 1999. Quell'incontro è riconosciuto come quello che ha dato il via all'intera serie di match estremi di coppia.

Matt Hardy vuole disputare un match di coppia come ultimo incontro

Così in un recente episodio del suo podcast, Matt Hardy ha spiegato il suo scenario ideale per il ritiro: "Voglio affrontare Edge e Christian assieme a mio fratello Jeff. La nostra rivalità è stato così unica. Sento che sarebbe un modo davvero fantastico per chiudere la nostra carriera".

Ci sono alcuni componenti che potrebbero rendere difficile lo svolgimento di un match di questo tipo. Il primo ovviamente è che Edge ha un contratto ancora con la WWE e probabilmente sarà legato a loro per il resto della sua carriera. Un match del genere potrebbe magari avvenire sul circuito indipendente più avanti, ma attualmente il contratto di Edge impedisce lui di esibirsi in AEW e stessa cosa gli altri tre. Jeff Hardy invece è stato sorpreso a guidare sotto l'effetto dell'alcol a giugno, uno dei suoi numerosi reati di droga e alcol ben documentati nel corso degli anni. Gli ultimi rapporti sulla questione indicano che la sua udienza si terrà il 21 dicembre e quindi Jeff non si sa quando potrebbe tornare a lottare.

Matt e Christian sembrano entrambi felici e in salute in AEW. Il match più recente di Cage è avvenuto a settembre mentre Matt continua a lottare contro talenti emergenti ogni settimana negli show tramessi su YouTube a Dark. Qualunque sia il posto, sarebbe davvero un finale incredibile di carriera un match tra loro per Edge, Christian, Matt e Jeff Hardy. Il fratello degli Hardy ha anche svelato che l’unica altra opzione per un incontro di coppia per il ritiro sarebbe contro gli Young Bucks. Al momento, l’ultimo tag team match degli Hardy Boyz è stato contro i Bucks a Double or Nothing 2022. Dopo aver sconfitto i Bucks, Matt spera che il 2022 sarebbe stato l’anno in cui gli Hardy avrebbero cementato la loro leggenda come il più grande tag team di tutti i tempi anche in AEW ma così non è stato.

Matt Hardy
SHARE