IMPACT, Mickie James accetta la sfida di Jordynne Grace: Title vs Career

Questo match è assolutamente da non perdere, con IMPACT che potrebbe iniziare il 2023 con il botto

by Rachele Gagliardi
SHARE
IMPACT, Mickie James accetta la sfida di Jordynne Grace: Title vs Career

Nella puntata del primo settembre di IMPACT Wrestling, Mickie James si è fatta rivedere dopo circa un mese fuori dalle scene, dopo aver abbandonato lo show in modo drammatico, quasi a farci capire che non sarebbe tornata. A condire il tutto, sui social aveva fatto capire con svariati tweet che probabilmente la sua carriera ormai era arrivata alla fine.

Durante la sua nuova apparizione, la leggenda del business aveva annunciato che questa per lei sarà l’ultima possibilità di dimostrare chi è, di battere i nuovi talenti e di tornare a portare alla vita la cintura delle Knockouts. In caso contrario, se dovesse anche solo subire un’altra sconfitta, per lei sarà la fine. Per ora ha sempre vinto, come accaduto anche durante l’ultima puntata di IMPACT, che potete recuperare nel nostro recap, contro Deonna Purrazzo, ma adesso le cose si fanno ancora più pericolose.

La vera sfida inizia ora

Mickie James affronterà Jordynne Grace per l'IMPACT Knockouts Championship venerdì 13 gennaio 2023 nel pay-per-view Hard To Kill in un match Title vs Career, quindi se Mickie James dovesse vincere, diventerebbe di nuovo campionessa, altrimenti verrebbe mandata via dalla compagnia e dovrebbe appendere gli stivaletti al chiodo.

Questo è quello che ci viene raccontato da IMPACT: “Per Jordynne Grace e Mickie James la posta in gioco non è mai stata così alta. Dopo la sua vittoriosa difesa del titolo mondiale contro Masha Slamovich in un estenuante Last Knockout Standing match, Grace ha rivolto la sua attenzione verso la leggendaria Mickie James. Per mesi, James si è fatta strada nei ranghi della Knockouts Division, in quello che ha chiamato l'ultimo rodeo. Con la sua carriera in gioco, ogni match era importante per "Hardcore Country". 

E dopo la sua vittoria sulla rivale di lunga data Deonna Purrazzo, James si è confrontata con la campionessa del mondo Knockouts in carica che ha ritenuto di aver lavorato con successo per tornare in cima. Ora due delle più grandi Knockout nella storia di IMPACT sono destinate a scontrarsi sia con il Knockouts World Title che con la carriera di James in palio e bisogna rimetterci qualcosa. Grace vs James, titolo vs carriera - tutto si svolgerà a Hard To Kill."

SHARE