IMPACT: Tasha Steelz annuncia di aver rinnovato il contratto con la compagnia

E così IMPACT non si lascia sfuggire una performer che ha dato tanto alla compagnia

by Rachele Gagliardi
SHARE
IMPACT: Tasha Steelz annuncia di aver rinnovato il contratto con la compagnia

Tasha Steelz si è creata una vera e propria reputazione da quando è arrivata a IMPACT ed è riuscita anche a diventare campionessa Knockouts portando avanti un regno validissimo che forse si è concluso prematuramente.

Parlando con Jim Varsallone del Miami Herald, Tasha ha annunciato di aver firmato ancora una volta con la compagnia di Scott D’Amore: “Sono esaltata, ho nuovamente firmato con IMPACT, quindi IMPACT acquisterà ancora più sapore [flavor]. Sono felice di poter dare il meglio di me per i prossimi anni. So che i fans di IMPACT sono molto entusiasti di sentire questa notizia. Io sono entusiasta. Più sapore [flavor] in arrivo.”

Come mai questa scelta?

Quando le è stato chiesto come mai ha deciso di rinnovare con la compagnia, la sua risposta è stata: “Penso solo che io debba fare ancora molte cose. Se ci ripensi, ho ottenuto così tanto, sono una due volte Knockouts Tag Team Champion, sono Knockouts Champion, prima vincitrice in assoluto dell’Ultimate X, ho fatto la storia. Ho praticamente scritto il mio nome nei libri di storia così tante volte, cosa c'è ancora da fare? Poi ci pensi e IMPACT ha così tante opportunità che ti vengono offerte e così tanto che succede. Proprio quando pensi di aver finito, ti ripeti di aver fatto tantissime cose, ma loro se ne escono sempre con qualcosa di nuovo. 

‘Voglio arrivare a questo.' Che si tratti di un nuovo titolo, un nuovo match, una nuova prima volta, tutto. Quello è stato fondamentalmente il mio processo di pensiero. So che ci sono così tante opportunità che si presenteranno. Ci sono donne, come Deonna (Purrazzo) e me, che non si sono ancora scontrate e sicuramente mi piacerebbe avere quel match più avanti, incrociando le dita. Queste cose mi attraversano la mente e devo restare. Devo fare queste cose. Se c'è qualcuno che ti dà l'opportunità di essere te stesso e andare là fuori per essere te stesso e non dover cambiare, è sicuramente IMPACT. Sicuramente dovevo rimanere qui."

SHARE