Impact Wrestling sbarca ufficialmente su DAZN

La federazione canadese verrà trasmessa in oltre 170 paesi, tornando anche in Italia, grazie al noto servizio streaming.

by Aldo Fiadone
SHARE
Impact Wrestling sbarca ufficialmente su DAZN

Con un comunicato rilasciato sui propri profili social, Impact Wrestling ha reso noto un nuovo accordo di trasmissione televisiva di grande rilevanza. Oltre ad andare in onda su AXS TV negli States, Fight Network in Canada, Sony Six in India e altri canali con oltre 100 paesi nel resto del mondo, a partire dal 29 novembre Impact Wrestling sarà disponibile a livello internazionale anche su DAZN.

Applicazione streaming conosciuta nel nostro paese per trasmissione di Serie A Tim e UFC, DAZN renderà possibile visionare gli episodi settimanali, speciali mensili e i PPV della federazione, oltre che un archivio importante attraverso il proprio abbonamento.

Si tratta di una grande notizia per la federazione canadese che, così facendo segna non solo il ritorno nelle TV italiane dopo le esperienze con Nuvolari e Fight Network, ma allarga letteralmente la propria portata arrivando a ben 170 paesi in cui il brand va in TV, un dato che supera addirittura quello della All Elite Wrestling (disponibile in 130 ndr).

In attesa di ulteriori aggiornamenti sembra di capire che gli altri servizi del gruppo ovvero, Impact Plus e Impact Ultimate Insiders rimarranno attivi continuando a svolgere il proprio lavoro quindi, Impact Plus come un pacchetto cui è disponibile la visione di eventi random 24/7 in via gratuita e quella degli speciali mensili con tutto l'archivio al costo di 8 euro al mese.

Impact Ultimate Insiders, come noto, si appoggia a YouTube e rende possibili due modalità di abbonamenti, la prima a 1.99 euro al mese che concede solo la visione degli show settimanali e interazione con la chat, la seconda a 5.99 euro al mese concedendo la visione degli speciali mensili, buoni sconto per lo show, un archivio dedicato agli eventi del passato e l'interazione con la chat.

A tutto ciò serve aggiungere anche Fite TV dove è stato possibile (e continuerà ad esserlo) finora acquistare singolarmente i vari eventi speciali e PPV nei prezzi stabiliti dal sistema.


In merito alla notizia potete reperire qui sotto il tweet di Impact che direziona all'articolo sul sito ufficiale, mentre cliccando QUI, potrete leggere il comunicato stampa fatto direttamente da DAZN.

Restate ben sintonizzati sul nostro sito per scoprire tutto ciò che meglio riguarda Impact Wrestling e il mondo del professional wrestling a 360°.

SHARE