Karl Anderson pianifica altre date con la NJPW?



by   |  LETTURE 842

Karl Anderson pianifica altre date con la NJPW?

Tra i tanti ritorni avvenuti negli ultimi mesi in WWE grazie alla presa di potere da parte di Triple H, il nome che ha fatto più clamore è stato quello di Karl Anderson. In realtà, ci sono stati ritorni più importanti rispetto al membro originario del Bullet Club, ma il suo ritorno ha fatto rumore lo stesso: infatti, Karl Anderson è ritornato in WWE da NJPW Never Openweight Champion, cosa che ai fan non è affatto scappata.
Infatti, nella vecchia politica della WWE di Vince McMahon, nessuno poteva essere messo sotto contratto con la federazione di Stamford se ancora campione di un’altra compagnia. Ma le cose sono cambiate con l’arrivo del King of Kings come COO della WWE? A dare la risposta ci ha pensato Sean Sapp di Fightful.

Karl Anderson non avrà solo una data con la NJPW

Nelle ultime ore Sean Sapp sul suo sito ha riferito di come questa situazione non convenzionale sia vicino al termine, nonostante sia Karl Anderson che Luke Gallows appariranno nel prossimo show della NJPW, con il benestare della federazione di Stamford.
Inoltre Karl Anderson avrà anche un’altra data, oltre a quello di Dicembre, in cui apparirà nella NJPW, ovvero nello show Wrestle Kingdom 17, al Tokyo Dome: “Quelli con cui abbiamo parlato hanno detto che il piano è ancora che Anderson lavori più date oltre la sua difesa del titolo a dicembre, notando che è sempre stato designato e pianificato di lavorare allo spettacolo del Tokyo Dome. Lui e Gallows si erano impegnati a lavorare in quelle date anche prima di lasciare IMPACT Wrestling.”

Non solo: durante lo show dove ci sarà la difesa del titolo NEVER ci saranno le finali dei tornei della World Tag League (e anche delle Super Junior Tag League) della New Japan Pro Wrestling.
Al momento non ci sono più informazioni sulla possibile apparizione del duo durante queste finali ma rimanete su WorldWrestling.it per ricevere le ultime news riguardanti NJPW e non solo.