Review Impact on AXS TV 17/11: The Violence continues



by   |  LETTURE 668

Review Impact on AXS TV 17/11: The Violence continues

Si apre un nuovo episodio di Impact on AXS TV passando immediatamente all'azione con il primo match della serata.


X-DIVISION TOURNAMENT: BLACK TAURUS vs PJ BLACK
Solida contesa tra i due con l'ex WEE più volte e vicino alla vittoria, ma alla fine è l'atleta AAA ad avere la meglio e quindi porterà un pezzo di Decay all'interno della finale valevole a decretare il nuovo campione della categoria contro Trey Miguel.
VINCITORE: Black Taurus
Nel backstage vediamo Scott D'Amore pronto a fare firmare i contratti ai due atleti che si contenderanno il main event titolato di Over Drive.
Josh Alexander e Frankie Kazarian parlano prima civilmente, salvo poi stuzzicarsi scaldandosi un po' nel mentre.

Quando i toni divengono ancora più intensi, i due si separano e vanno per andarsene, ma dopo la pubblicità c'è un rinnovato faccia a faccia interrotto però da Bully Ray che ammette chiaramente di voler incassare la sua show su Kazarian, se sarà lui a vincere il titolo mondiale.
Kaz riferisce a Josh di non fidarsi assolutamente di Bully e il canadese, ben stufo, gli urla che non si è mai fidato di un suo avversario e di certo non lo farà ora con Bully...

Frankie allora aggiunge che forse potrebbe non avere più questa preoccupazione dopo lo show.


AUSSIE OPEN vs MCMG vs RAJ SINGH & SHERA vs BULLET CLUB
Il duo dello United Empire cerca vendetta sui Guns dopo aver perso proprio contro di loro le cinture di coppia Strong.

Allo stesso tempo anche Bey e Ace dovranno dimostrare la loro maturità e consapevolezza di prendere parte alla Tag League dedicata alla categoria Junior in NJPW.
Si parte subito a ritmi alti, belle manovre in particolare degli Open (la poeerbomb a Bey con un solo braccio è impressionante), poi il Club riesce a trovare il modo per portare la contesa verso di loro e di fatti chiudono il capitolo con un trionfo utile a salire nelle gerarchie dei tag team di Impact.
VINCITORI: Bullet Club


Conversazione backstage tra Taya Valmyrie e Rosemary, con la campionessa di coppia che fa scoprire alla sua alleata la presenza di Jessicka su Tik Tok, un qualcosa di non propriamente apprezzato dalla leader della Decay e Death Dollz, ancora contrariata per ciò che è divenuta Jessicka Havok.

Taya aggiunge poi di aver parlato con Scott, il quale ha riferito dell'assenza odierna di Jessicka che pare tranquillizzare solo in parte Rosemary.


TAYA VALKYRIE vs TASHA STEELZ
Match dominato da Taya che però subisce nella fase finale, seppur breve, le reazioni di Tasha le quali vengono fatte sopperire dopo aver connesso con un roll up che porta la canadese alla vittoria.
Nel post match Tasha attacca la sua avversaria, Rosemary tenta di fermarla, ma Savannah Evans accorre per rimettere le carte al proprio posto...

risuona però la theme Song di Jessicka cje fa piazza pulita del quadrato e festeggia con le sue alleate.
VINCITRICE: Taya Valkyrie


Nel backstage Josh Alexander scambia alcune parole con Tommy Dreamer in cui la leggenda ECW dice al campione di non farsi troppe preoccupazioni in merito a Bully Ray, perché lui si fida di lui e conseguentemente può farlo anche il canadese steso.


OLD SCHOOL RULES MATCH: STEVE MACLIN vs TOMMY DREAMER
Ovviamente non era una sfida semplice per l'ex Marine, Tommy quel poco che riesce a fare lo fa ancora bene, serve però smettere di gettarlo nella mischia e consegnargli il ruolo di colui che lancia i nuovo nomi nella federazione.

È un pericolo per lui, ma non per Maclin che alla fine riesce a detronizzarlo e vincere contro un altro World Champion in carriera.
Nel post match l'ex WWE procede con un attacco nei confronti della leggenda ECW per poi essere fermato da Bully Ray e Josh Alexander.

I due hanno quindi un faccia a faccia intenso in cui si evince il pericolo per il regno del canadese fin quando Bully avrà la Call Your Shot tra le mani.
E adesso intervista backstage per la prima volta con Masha Slamovich la quale prende parola pronunciando la parola "Death"
VINCITORE: Steve Maclin.


RICH SWANN vs LARERO KID
sfida di tutto rispetto tra due atleti di vero livello all'interno della categoria X-Division.
Dopo uno scontro deciso, a trionfare è l'ex campione del mondo della compagnia grazie alla sua 450 splash.
VINCITORE: Rich SWANN
Troviamo ora Mickie James avere un faccia a faccia con Taylor Wilde.

La leggenda ringrazia Taylor per l'aiuto di settimana prossima e la canadese risponde che non avrebbe permesso a nessun altro di ritirare Mickie perché deve essere solo lei a riuscirci.
Questo genera dello stupore nella James per l'inattesa risposta.


DEATH MACHINE DOUBLE JEOPARDY MATCH: ERIC YOUNG vs SAMI CALLIHAN
Si parte col botto, più precisamente con Callihan attaccato durante l'ingresso dalla Violento By Design.
Young è ovviamente in controllo e per lungo tempo continua ad esserlo grazie ad una serie di colpi di importante impatto.

La pazzia e la determinazione di Callihan però non hanno mai fine e l'atleta made in Ohio, riesce a trovare una reale reazione utile ad uscire dalle angherie del suo nemico.
Cactus Piledriver che vale il conto di tre e la vittoria finale tra sangue, violenza e una bella sfida estrema!
VINCITORE: Sami Callihan