Matt Cardona: "Ritorno in WWE? Mai dire mai"



by   |  LETTURE 650

Matt Cardona: "Ritorno in WWE? Mai dire mai"

In un'intervista per WrestlingNews.co, Matt Cardona, conosciuto in WWE anche come Zack Ryder, ha parlato dell'addio di Nick Aldis dalla NWA e delle voci su un suo possibile ritorno alla corte di Triple H assieme a Chelsea Green.

Matt Cardona non chiude ad un ritorno in WWE

Sulle voci di un ritorno di lui e Chelsea Green in WWE: "Non risponderò. Sono il campione di Internet. So bene come funziona questo mondo e quindi lascio parlare la gente. Io sono un ex campione di coppia, ex campione intercontinentale e degli Stati Uniti, avrei degli affari in sospeso lì in WWE e magari mai dire mai".

Matt Cardona ha parlato anche di un possibile match per il titolo dei pesi massimi NWA contro Tyrus: "Non ho mai perso il titolo e mi è stata promessa una rivincita. Nella mia mente sono ancora il vero campione del mondo della federazione. Volevo chiudere il 2022 come due volte campione NWA. Pensavo che il 2021 fosse il mio anno di maggior successo nel wrestling professionistico ma poi il 2022 ha superato il 2021. Sono entusiasta di vedere cosa succederà nel 2023. Sai, voglio salvare ora la NWA che ha bisogno di essere salvata da Tyrus. Quello rischia di stare ogni settimana con quel titolo mentre dovrei essere io il volto della federazione".

Sull'addio di Nick Aldis dalla NWA: “Nick è stato il volto della federazione per così tanti anni. Ha fatto un ottimo lavoro rappresentando l'azienda, non solo come volto ma anche come campione. Quando pensavi alla NWA, pensavi a Nick Aldis. Lui e io non abbiamo mai avuto un match ma Nick è un atleta di livello ed un grande artista. Ho tutto il rispetto del mondo per lui. Se se ne andato però sono affari suoi, non mi riguarda personalmente e professionalmente, quindi non me ne frega niente. Comunque mi piace tanto come atleta".

Matt Cardona, con il ring name di Zack Ryder, ha fatto parte della WWE per 14 anni ma adesso sono passati due anni da quando lui e sua moglie Chelsea Green hanno lasciato la federazione. Lo stesso wrestler ha affermato di recente che tornerebbe volentieri nella compagnia di Stamford ma soltanto se potesse mantenere il suo attuale ring name.