La card definitiva di Over Drive



by   |  LETTURE 930

La card definitiva di Over Drive

Questa notte, venerdì 18 novembre, andrà in scena la prima edizione di Impact Wrestling Over Drive, lo speciale della federazione canadese in onda sul proprio network, Impact Plus, Fite TV e per tutti gli abbonati al canale YouTube attraverso il servizio Impact Ultimate Insiders.

Per l'occasione diversi match inediti e altri di interessante rilievo andranno in scena all'interno dell'Old Forester's Paristown Hall di Louisville, Kentuky. Mickie James dopo aver superato Chelsea Green e aver avuto alcuni faccia a faccia “puliti” con una vecchia gloria di Impact, metterà nuovamente in palio la propria carriera contro Taylor Wilde.

Una sfida inedita che andrà ad attirare l'attenzione di vecchi e nuovi fan della federazione. A seguire, le Death Dollz metteranno in palio le loro Knockouts Tag Team Championships contro la coppia formata da Tasha Steelz e Savannah Evans.

Altro scontro inedito tra i due team che giunge dopo una serie di segmenti e che stanno portando Jessicka a una eccessiva convinzione e distrazione generale sulla situazione e lo status del suo team, chissà come andrà a finire.

Si intensifica invece la faida tra Bully Ray e “Mr Impact Wrestling” Moose, ormai pronti a scontrarsi all'interno di un Tables match che rende ancor più accesa la sfida tra l'ex campione del mondo e l'attuale detentore della Call Your Shot Gauntlet conquistata durante l'ultima edizione di Bound For Glory.

Black Taurus e Trey Miguel si affronteranno in un classico one on one utile a decretare il nuovo campione X-Division della compagnia dopo la scelta di Frankie Kazarian di incassare la Option C e quindi di rendere vacante la cintura in cambio di un match valevole per l'Impact World Championship di Josh Alexander.

Proprio il canadese e la leggenda di Impact se la vedranno quindi one on one nel main event della serata, ma prima ci saranno altre due contese da poter assistere. Impact World Tag Team Championship match con Heath & Rhino pronti a difendere le cinture con le unghie e con i denti contro la coppia dei Major Players, già detentori delle cinture di coppia in WWE e con Brian Myers pronto a replicarsi anche ad Impact dopo averle già detenute per breve tempo nel 2015 assieme a Trevor Lee (Cameron Grimes a NXT ndr).

Infine, dopo lo splendido match visto a BFG, Jordynne Grace difenderà nuovamente il suo Knockouts World Championship contro Masha Slamovich all'interno di un Last Knockouts Standing match.