Preview Impact Wrestling: La vendetta di Callihan



by   |  LETTURE 663

Preview Impact Wrestling: La vendetta di Callihan

Questa sera andrà in scena un nuovo episodio di Impact Wrestling on AXS TV e per l'occasione si tratterà dell'ultima fermata pronta a precedere i fatti di Over Drive, lo speciale della federazione canadese in onda venerdì 18 novembre su Impact Plus, Fite TV e Impact Ultimate Insiders.

Tornando a questa notte, avrà seguito il torneo utile a decretare i finalisti pronti a contendersi il titolo X-Division, reso vacante da Frankie Kazarian dopo la sua volontà di incassare la Option C proprio ad Over Drive.

In semifinale vedremo l'ex WWE ed ex King of the Mountain Champion, PJ Black affrontare Black Taurus. Jessicka avrà invece un one on one con Tasha Steelz per creare un semplice antipasto in attesa del tag team match femminile titolato di Over Drive, dove le Death Dollz saranno chiamate a difendere le cinture contro l'ex campionessa Knockouts e la sua fedele alleata Savannah Evans.

Old School Rules match tra Steve Maclin e Tommy Dreamer dopo il diverbio bacjstage di settimana scorsa, per poi procedere con un vero e proprio extravaganza tag team in cui Aussie Open, Bullet Club, Raj Singh e MCMG si affronteranno, si presume, per decretare i prossimi sfidanti alle cinture di coppia maschili.

Continua anche la faida tra Sami Callihan e la Violent By Design con, finalmente, un rematch tra lui ed Eric Young all'interno di una stipulazione estrema, come consuetudine per il “Death Machine”. Ovviamente, prima di Impact, sulle pagine social della compagnia potrete seguire BTI con una sfida inedita tra Andrew Everrett e il young lion della New Japan Pro Wrestling, Yuya Ueamura.

Inoltre, sempre parlando di social e abbonamenti vari, per tutti coloro abbonati ai canali di Impact, oltre alla possibilità di godere di esclusive riguardanti il Digital Media Championship attualmente detenuto da Joe Hendry (in EPW lo scorso maggio, nuovo show a Roma, Stazione Birra domenica 20 novembre BIGLIETTI QUI), sarà possibile reperire l'escusiva web di questa settimana con un one on one tra Aiden Prince e l'ex ROH Serpentico.

Nell'attesa di scoprire gli ultimi sviluppi prima di Over Drive, vi consigliamo di restare ben connessi con il nostro sito, dove non mancheranno aggiornamenti in merito a Impact Wrestling e sul mondo del professional wrestling a 360°.