Renzo Rose affronterà Carlito in OTT



by   |  LETTURE 541

Renzo Rose affronterà Carlito in OTT

Dopo la presenza nell'ottavo anniversario della compagnia, seppur non all'interno del match inizialmente previsto contro Rene Dupree, l'atleta italiano Renzo Rose sarà nuovamente coinvolto in Over The Top Wrestling.

Stabilitosi sul suolo irlandese, Rose è ovviamente sotto i riflettori tra i fan più caldi del territorio nostrano specie dopo le ultime comparse agli eventi targati Rising Sun Wrestling Promotion. Lo scorso ottobre durante Pumpkin Spice Slam, la Rising è andata in scena con un nuovo show suddiviso in due stage nei quali ha prima sconfitto Rizo e successivamente LJ Cleary.

Nelle due serate dell'Eight Anniversary targato OTT invece, è stato protagonista di un tag team match con Ilja Zarkov in cui hanno sconfitto Foxy e Session Moth Martina, mentre nella seconda serata, quella decisamente più importante nel National Stadium di Dublino, è stato superato dall'ex WWE Trent Seven.

Adesso una nuova sfida di rilievo lo aspetta per sabato 17 dicembre all'interno del Complex Smithfield di Dublino con un one on one inedito contro l'ex WWE United States e Intercontinental Champion, Carlito. “Carribian Cool” continua a regalare perle e scontri interessanti nel panorama indipendente e dopo aver affrontato il noto Mambo Italiano (altro atleta italiano apparso di recente in WWE), ora sarà chiamato ad affrontare un altro atleta di rispetto, di prospettiva, con una carriera da rendere sempre più affascinante.

Noi di WorldWrestling.it seguiamo costantemente ogni tipo di sfumatura del professional wrestling, tra cui il percorso degli atleti italiano in giro per il mondo.

Tra Francesco Akira in NJPW, Karim Brigante tra wXw e il resto del mondo, tanti altri nomi stanno facendo il loro dovere, portando in alto una nazione rispettabile con nomi e talenti in netta crescita anno dopo anno. Una qualità visibile anche con la costante crescita delle realtà stesse e la nascita di nuove (come lo scorso ottobre con la Break Pro Wrestling).

Approfondendo la tematica, vi ricordiamo che questa domenica all'interno di Stazione Birra a Roma, tornerà in scena la IWA in collaborazione con la EPW per Roma Caput Mundi con al suo interno le presenze di Amir Jordan (NXT UK), Cheeseburger (ROH), Session Moth Martina (AEW) e Amale (NXT UK).


- LINK BIGLIETTI:
https://www.eventbrite.it/.../biglietti-wrestling-roma...
- PRENOTA TAVOLO STAZIONE BIRRA:
https://www.stazionebirra.it/prenota.html?id=534