La EPW assegnerà questa sera a Roma il Women's Championship!



by   |  LETTURE 659

La EPW assegnerà questa sera a Roma il Women's Championship!

Questa domenica la Italian Wrestling Association e la European Pro Wrestling torneranno in scena all'interno di Stazione Birra in Roma per un nuovo importante show di professional wrestling. Stiamo parlando di Roma Caput Mundi, evento che festeggia i sei anni di attività della IWA e si prepara a farlo in grande stile.

Flavio Augusto sarà chiamato a difendere il titolo massimo della IWA all'interno di un one on one contro l'ex NXT UK Amir Jordan, intervistato alcune settimane fa dal noto podcast Pro Wrestling Culture affiliato a questo sito.

A seguire un altro scontro di importante rilievo con l'ormai veterano IWA, allievo di Harley Race con multiple presenze estere tra wXw, Zmak, WLW e altre promotion tra Europa e America, Karim Brigante, il quale affronterà in un classico one on one l'ex ROH visto recentemente anche in All Elite Wrestling, Cheeseburger.

L'esperienza di un atleta pronta ad arricchire il talento di “KB Violence” in una contesa unica nel suo genere. Le sorprese però non terminano qui dato che Axel Fury farà il suo ritorno sul ring otto anni dopo l'ultima volta e, purtroppo, un ritiro ancora amaro per molti dato che fece saltare la posisbilità di un Futy vs Bobby Roode nel famoso show del febbraio 2015 sempre in quel di Roma.

Ora Axel, forte della sta stable DOGMA, farà di tutto per dimostrare che non è finita e che in fin dei conti gli altri sono e saranno sempre dei semplici sprechi di ossigeno. Luke Astaroth risulta ora infortunato, servirà capire quindi come evolverà il fattore difesa titolo Silver dato il match previsto contro Nico Narciso per l'evento stesso.

Infine verrà assegnato per la prima volta nella storia l'EPW Women's Championship e a contenderselo saranno la leggendaria Queen Maya, Session Moth Martina (vista recentemente in OTT, Progress, 1PW e AEW) e Amale (ex NXT UK).

Un Triple Threat match che va ovviamente a calcare una storica contesa vista a Total Honor, dove ad affrontarsi furono Toni Storm, Zelina Vega e l'ex WWE Nixon Newell. Qui sotto potete recuperare le nostre interviste esclusive a tutti i partecipanti dell'evento, in particolare l'ultima fatta ad Amale grazie al solito Pro Wrestling Culture.

Where the big boys play.