La preview di SIW Ultimo Round con Tempesta

La leggenda toscana di unisce ai microfoni del Pro Wrestling Culture per fare una preview di ciò che sarà il prossimo show targato SIW.

by Aldo Fiadone
SHARE
La preview di SIW Ultimo Round con Tempesta

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori all'interno di un nuovo numero del Pro Wrestling Culture. Anche per questa settimana ci ritroviamo all'interno di uno speciale, un appuntamento decisamente speciale targato PWC con la nostra intervista al due volte 2PW Heavyweight Champion e 3 volte SIW Italian Champion, Tempesta.

Dopo aver sconfitto lo scorso gennaio Alex Flash all'interno di uno Steel Cage match nello show Il Giorno del Giudizio, Tempe ha poi perso il suo titolo SIW per mano di Nick Wave e nel frattempo ha preso una serie di percorsi nuovi che lo hanno messo di fronte alla sua prossima importante sfida.

Si tratta dell'evento Ultimo Round targato sempre Superior Italian Wrestling che si terrà il 26 novembre prossimo nel Centro Invictus ormai noto per questi eventi speciali della federazione toscana. Nella card figurano match di un certo rilievo come la difesa dei titoli di coppia SIW, la riassegnazione della cintura Wild e il titolo massimo detenuto da Wave e messo in palio contro “Il Leone di Roma” Adriano.

A questi va ad aggregarsi anche Tempesta contro LJ Cleary. Noto ai più per essere parte fissa della Over The Top Wrestling nel suo paese d'origine, l'Irlanda, LJ si è fatto ben conoscere anche sul suolo italiano grazie alle molteplici presenze collezionate tra Rising Sun Wrestling Promotion e Milan Wrestling Federation.

Adesso farà finalmente il suo debutto all'interno di un main show della SIW e si preparerà ad una sfida importantissima contro un veterano della disciplina e una leggenda del wrestling italiano sul suolo toscano.

Tempesta vs LJ Cleary è ovviamente l'argomento principale della nostra intervista che vi presenta ufficialmente l'episodio 243 del Pro Wrestling Culture vicino al compimento dei tre anni di attività. Vi ricordiamo che potete seguire il PWC praticamente ovunque, sul canale YouTube di Open Wrestling TV, le varie piattaforme podcast come Spreaker e Spotify, Radio Libera Tutti e ovviamente in LIVE ogni lunedì con i classici appuntamenti sul canale Twitch sempre di Open Wrestling TV.

Grazie a tutti coloro che ci seguono con ardore e appuntamento ad una nuova puntata. “Quoth the Raven. Nevermore”.

SHARE